Michelle Hunziker, spunta il nuovo amore: tutto su di lui

Le ultime novità su Michelle Hunziker, spunta il nuovo amore, ecco con chi è stata vista insieme. Tutte le informazioni e curiosità.

Si torna a chiacchierare di presunti nuovi amori di Michelle Hunziker, la conduttrice e modella italo-svizzera popolarissima non solo alla tv italiana, ma anche in quella svizzera e tedesca. Quando non vediamo Michelle in Italia per un po’ di tempo è perché molto probabilmente sta lavorando all’estero.

michelle hunziker nuovo amore
Michelle Hunziker, spunta il nuovo amore (Rollercoasterrevolution.eu)

Presto, comunque, rivedremo Michelle Hunziker su Canale 5, insieme ad Anna Tatangelo per una nuova edizione del talent musicale Io Canto Family. La conduttrice spera di rifarsi dopo gli ascolti non esaltanti di Michelle Impossible & Friends, la terza edizione del varietà da lei condotto, sempre su Canale 5, andato in onda lo scorso marzo.

Non è tanto degli impegni lavorativi di Michelle Hunziker che vogliamo parlarvi ma del suo presunto nuovo amore. Un nuovo compagno insieme al quale sarebbe stata avvistata dagli esperti di gossip. Scopriamo cosa è successo e tutte le ultime indiscrezioni sulla conduttrice.

Michelle Hunziker, spunta il nuovo amore

Intervistata da Silvia Toffanin domenica scorsa a Verissimo, Michelle Hunziker aveva dichiarato pubblicamente di essere single, dopo la relazione, ormai terminata, con l’osteopata Alessandro Carollo. La showgirl aveva confessato di essere molto impegnata con il lavoro e la sua famiglia e di non avere tempo per dedicarsi a un fidanzato che non saprebbe “dove mettere”.

michelle hunziker nuovo amore
Chi è il nuovo compagno di Michelle Hunziker? (Foto Ansa) (Rollercoasterrevolution.eu)

Oltre al lavoro, in questo periodo Michelle Hunziker è concentrata sul nipotino Cesare, figlio della sua primogenita Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, e sulle sue figlie più piccole Sole e Celeste, nate dalla relazione con Tomaso Trussardi. Sembra, però, che Hunziker non l’abbia raccontata tutta. Non sarebbe vero, dunque, che in questo periodo non abbia un compagno.

A svelare gli ultimi retroscena su Michelle Hunziker è l’esperta di gossip Deianira Marzano che tramite i social ha fatto sapere che la modella e conduttrice italo-svizzera avrebbe un nuovo amore. Sul suo profilo ufficiale Instagram, Marzano ha pubblicato una story con lo screenshot di un messaggio privato, in cui rivela che Hunziker si starebbe frequentando con qualcuno che lavora nell’alta moda.

La Hunziker è da un mese che si frequenta con uno dell’alta moda. Ovviamente di nascosto, fuori Milano, da oltre un mese“, sono le parole che si leggono nel messaggio pubblicato da Deianira Marzano. Il messaggio continuava con “ha usato la scusa”, in cui probabilmente si spigava come Michelle Hunziker nascondesse la sua nuova love story, ma nello screenshot pubblicato è stato troncato.

Insomma, Michelle Hunziker non avrebbe detto la verità sulla sua vita sentimentale. Non è certo tenuta a raccontare pubblicamente tutto quello che fa nel privato ma la curiosità rimane tanta. Vedremo se uscirà allo scoperto con il nuovo compagno.

Nel frattempo, vi ricordiamo la dolce dedica a Ilary Blasi che Michelle Hunziker aveva pubblicato su Instagram.

Impostazioni privacy