Michelle Hunziker, la dedica a Ilary Blasi è tra le più dolci: la foto è virale

Il gesto da non perdere di Michelle Hunziker, la dedica a Ilary Blasi è piena di dolcezza e la foto è virale. Tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Le manifestazioni di amicizia suscitano sentimenti di grande tenerezza. Da qualche tempo, sono abbastanza frequenti sui social, con messaggi di affetto, stima, vicinanza, auguri e solidarietà quando la persona amica si trova ad affrontare sfide difficili e complesse. Anche molti vip pubblicano questi messaggi sui social media.

michelle hunziker dedica ilary blasi
Michelle Hunziker, la dedica a Ilary Blasi è tra le più dolci (Rollercoasterrevolution.eu)

Quando i vip si scambiano tenerezze pubblicamente, via social, suscitano sempre grande attenzione nei fan e non solo, con condivisione dei post pubblicati, che diventano immediatamente virali. Si tratta di abitudini piuttosto comuni ma che alle volte suscitano più interesse del solito e anche tanta commozione.

È il caso del post che Michelle Hunziker ha dedicato all’amica Ilary Blasi, pubblicando una foto insieme e un dolcissimo messaggio di auguri. Ecco cosa ha scritto Hunziker su Instagram.

Michelle Hunziker, la dedica a Ilary Blasi con la foto virale

Domenica 28 aprile la modella e conduttrice tv Ilary Blasi ha compiuto 43 anni, festeggiando con un viaggio in Turchia, nella regione della Cappadocia, insieme all’attuale compagno Bastian Muller e i figli Cristian, Chanel e Isabel. Un viaggio tutti insieme, tra relax, spensieratezza e divertimento.

michelle hunziker dedica ilary blasi
Michlle Hunziker e Ilary Blasi insieme (Foto @therealhunzigram/Instagram) (Rollercoasterrevolution.eu)

Nella giornata di domenica, Ilary ha ricevuto moltissimi messaggi di auguri, tra questi c’è stato quello di Michelle Hunziker, che ha catturato l’attenzione di tutti e commosso molti. Gli auguri di Michelle a Ilary sono arrivati con una story pubblicata su Instagram, una foto in cui le due donne appaiono insieme sorridenti. Nella didascalia, Hunziker ha scritto un messaggio di auguri molto sentito e pieno di dolcezza.

Che bello.. ti vedo davvero felice amica mia e questo mi fa volare!!!!” Auguri Unica!“. Queste parole di Michelle Hunziker rivolte a Ilary Blasi hanno fatto subito il giro dei social e del web, suscitando tenerezza e ammirazione da parte dei fan delle due conduttrici tv e soprattutto di quelli di Hunziker, fieri della loro beniamina.

La ritrovata serenità di Ilary Blasi, dopo il periodo difficile della separazione dal marito Francesco Totti, è motivo di gioia per Michelle Hunziker ma allo stesso tempo anche una stoccata non da poco all’ex calciatore della Roma.

Da sottolineare, soprattutto, che il messaggio “Auguri Unica” ha una doppia valenza. Non si tratta soltanto di un complimento a Ilary Blasi, “sei unica“, ma un chiaro riferimento al docufilm di Blasi per Netflix, uscito qualche mese fa, in cui la conduttrice racconta la fine del suo matrimonio con Totti.

Impostazioni privacy