sabato , Febbraio 27 2021
Carolina e Topo Tip
Carolina e Topo Tip

Leolandia approda in TV con il film Carolina e Topo Tip

Nonostante l’ultimo DPCM abbia costretto i parchi divertimento a chiudere la stagione in anticipo, i più piccoli potranno ancora respirare la magica atmosfera di HalLEOween assistendo all’attesissimo film per bambini “Carolina e Topo Tip – Il Mistero di Halloween” che verrà trasmesso in anteprima oggi, sabato 31 ottobre, su Rai Yoyo (canale 43) alle ore 16:15 e sarà disponibile anche su Rai Play.

Il parco a tema numero 1 su Tripadvisor ha infatti ospitato le riprese di buona parte delle scene del film, mettendo a disposizione le sue diverse aree a tema: location e set esclusivi che hanno contribuito ad un risultato di sicuro successo.

Diretto da Charlie Tango, il film vedrà protagonisti Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente, e Carolina Benvenga, amatissima attrice e conduttrice della TV dei ragazzi: una coppia collaudata, che ha spopolato sul web con una serie di divertentissime Baby Dance, raccolte in un canale Youtube che conta più di 280 mila iscritti e 200 milioni di visualizzazioni.

Carolina e Topo Tip – Il Mistero di Halloween” nasce con l’intento di far partecipare i bambini attivamente: i piccoli, infatti, avranno l’opportunità di interagire con i loro beniamini sullo schermo, aiutandoli a risolvere piccoli enigmi, scovare indizi e addirittura procurare l’ingrediente speciale per realizzare una pozione magica! Il tutto all’insegna di canti e balli scatenati sulle note delle canzoni che sono entrate nel cuore di tutte le famiglie: passo dopo passo, il film promette un’avventura entusiasmante ed esilarante, nella quale i bambini saranno i veri protagonisti. Solo grazie a loro si potrà festeggiare insieme con una nuova baby dance: un sorprendente regalo di Halloween, malgrado le difficoltà del periodo.

Leggi Anche

PortAventura Offerte Fino al 30% di Sconto

PortAventura Offerte Fino al 30% di Sconto

Partiamo con il dire che la stagione 2021 di PartAventura si aprirà ufficialmente il 27 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *