Damiano David irriconoscibile: con il nuovo look stupisce i fan, ma è davvero lui? Foto

L’affascinante frontman dei Maneskin, Damiano David, ha sfoggiato su Instagram un nuovo look particolare: così si fa fatica a riconoscerlo.

I Maneskin rappresentano certamente un motivo di grande orgoglio per l’Italia intera. La rock band romana ha messo a referto dei risultati davvero pazzeschi, allargando enormemente il proprio raggio d’azione. Oggi, infatti, abbiamo a che fare con un importante punto di riferimento a livello internazionale nel mondo della musica.

Il nuovo look di Damiano dei Maneskin stupisce i fan
Nuovo look per Damiano David: così è irriconoscibile! (ANSA) (Rollercoasterrevolution.eu)

Un traguardo che i Maneskin si sono guadagnati nel tempo a suon di trionfi. Prima la memorabile vittoria al Festival di Sanremo con il celebre brano ‘Zitti e buoni‘, poi il successo all’Eurovision song contest sempre con lo stesso singolo. Il percorso è iniziato grazie a X-Factor, talent show in cui Damiano David ed i suoi compagni di viaggio si piazzarono al secondo posto al termine di una meravigliosa cavalcata.

Fin da subito si era capito come questi ragazzi fossero caratterizzati da un gigantesco potenziale, che in seguito è letteralmente esploso. La band capitolina si è imposta velocemente nel nostro paese, sebbene il rock non sia mai stato un genere dominante all’interno dei confini nazionali.

Tuttavia è impossibile non riconoscere le doti fuori dal comune del gruppo in argomento, ora apprezzatissimo anche all’estero. Non a caso, da poco pure la canzone I wanna be your slave ha superato quota un miliardo di stream su Spotify. Una situazione che si era già verificata in precedenza grazie alla cover del brano intitolato ‘Beggin’ e firmato in origine dai The Four Season.

Insomma, record su record per un quartetto di giovani che veramente stupito il mondo. Indubbiamente il punto di forza principale della band è il suo frontman. Damiano David riesce a trasmettere forti emozioni attraverso la sua voce potente e contemporaneamente graffiante. Quando canta lui ogni dettaglio assume un significato diverso, più profondo.

Damiano dei Maneskin cambia look: lo stile alla Freddie Mercury fa impazzire le fans

Trattasi di una capacità innata, difficile assorbirla più di tanto soltanto esercitandosi. Damiano ha qualcosa di speciale, un dono regalatogli da madre natura che fa decisamente la differenza. Inoltre, il suo aspetto fisico incide non poco, poiché il cantante vanta un fascino a dir poco magnetico.

Il nuovo look di Damiano dei Maneskin stupisce i fan
Damiano David alla Freddie Mercury: il nuovo look stupisce tutti (Instagram: @damianodavid) – (Rollercoasterrevolution.eu)

Tant’è che potremmo considerarlo un vero e proprio sex symbol. Molte donne impazziscono per il frontman romano e pagherebbero oro per vivere una relazione al suo fianco. Tra l’altro David, che lo scorso 8 gennaio ha compiuto 25 anni, sembra di gran lunga più grande rispetto all’età anagrafica.

Aggiungiamo che adesso ha optato per un cambio di look alquanto intrigante. Sul proprio profilo Instagram, in particolare, il rocker capitolino ha sfoggiato un taglio di capelli un po’ più vintage con tanto di baffi. Un po’ alla Freddie Mercury per intenderci. Complimenti a non finire sotto al post, neanche a dirlo.

Impostazioni privacy