Sabato 9 Giugno 2018 torna SlimeFest a Mirabilandia

0
0
0
s2sdefault

Sabato 9 Giugno 2018 torna SlimeFest, l’evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e le loro famiglie, che quest’anno si terrà a Mirabilandia, il parco divertimenti situato alle porte di Ravenna, organizzato da Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605) di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

La terza edizione di SlimeFest sarà presentata da Shade, rapper, attore, doppiatore, freestyler e stand up comedian italiano che si è distinto per alcuni dei suoi ultimi successi tra cui  “Bene ma non benissimo” e, con Federica Carta, “Irraggiungibile” entrambe certificate Doppio Platino per le vendite,  con all’attivo milioni di visualizzazioni su YouTube (oltre 33 milioni per “Bene ma non Benissimo” e oltre 63 milioni per “Irraggiungibile”), più di 1 milione di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 17 milioni di stream su Spotify per “Irraggiungibile”  e quasi 13 per “Bene ma non benissimo”.

Oltre a presentare, Shade si esibirà anche sul palco insieme al resto del cast annunciato oggi: Biondo, Federica Carta, GionnyScandal, Mose, Rocco Hunt e Thomas. Obiettivo comune, portare una grande carica di divertimento e litri e litri di slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco, i cantanti e il pubblico. Ma non è finita perché il pomeriggio di musica targato SlimeFest sarà animato anche da tanti ospiti tra muser, influencer e youtuber: Marco Cellucci, Sofia Dalle Rive, Jenny De Nucci, Sebastian Gazzarrini, Marta Losito, Noa Planas e Luciano Spinelli. Da sempre SlimeFest è sinonimo di grande festa adatta a tutti, grandi e piccoli.

SlimeFest 2018 inizierà alle ore 17.00 con un pre-show ricco di giochi e attività. Segui e commenta con l’hastag  #SlimeFestItalia sui social di Nickelodeon:

OHSecurity is developed by Orange Hat Studios