Leolandia arrivano le Notti Magiche 2017

Con l’arrivo dei Superpigiamini Leolandia, il primo parco tematico italiano per famiglie, si prepara a realizzare il sogno di tutti i bambini. Dal 1 luglio - in concomitanza con la prima delle Notti Magiche - i PJ Masks, gli eroi in maschera più amati dai piccoli, saranno al parco con 5 emozionanti avventure.

Per tutti i giorni di luglio e agosto i tre amici Gattoboy, Gufetta e Geco alias Connor, Amaya e Greg, trasporteranno i piccoli ospiti di Leolandia nel loro fantastico mondo. Tra avventure da vivere, piani da progettare e casi da risolvere con l’aiuto dei piccoli ospiti del parco, i protagonisti del cartoon del momento saranno al palco Minitalia per incontrare i loro numerosissimi fan.

 

Attraverso 5 esperienze fantastiche i PJ Masks trasmetteranno ai più piccoli i valori di bontà e solidarietà che già caratterizzano la serie animata, dove i tre amici supereroi si prodigano nel risolvere i tanti problemi degli altri, regalando appoggio e cooperazione.

 

I Superpigiamini si inseriscono nel ricco programma estivo del parco che, tutti i sabati di luglio e agosto prolungherà il divertimento fino alle 22 con gli 11 eventi serali delle Notti Magiche e spettacoli pirotecnici ad illuminare l’intera Minitalia.

Ad animare l’estate di Leolandia anche i 4 appuntamenti musicali della regina dei cartoni animati Cristina D’Avena che, l’8 e il 15 luglio, il 5 agosto e il 2 settembre sarà al parco per far cantare grandi e piccini con le sigle più amate dei cartoon.

 

Inoltre, con l’arrivo della bella stagione il divertimento aumenta tra spruzzi e giochi con le giostre acquatiche del parco: in viaggio in un torrente impetuoso con una discesa mozzafiato su le Rapide di Leonardo; a bordo dei tronchi più pazzi del west alla ricerca delle pepite d'oro sul Gold River; combattimenti a suon di cannonate d'acqua sulla flotta di Mediterranea e con BottiBoom si gira su sé stessi ma attenzione alle docce improvvise!

 

Ad attendere i più piccoli anche i personaggi preferiti dei cartoni animati: il famoso topo-giornalista Geronimo Stilton con un’originale avventura tra i pirati, i simpatici Masha e Orso con cui ballare e cantare insieme in un coinvolgente spettacolo interattivo, Peppa Pig e il suo fratellino George ne Il Mondo di Peppa Pig e il Trenino Thomas, che con la sua scintillante locomotiva blu è pronto ad accogliere a bordo tutti gli ospiti per fare il giro del parco.

E per finire, coinvolgenti spettacoli, animazioni itineranti e la coloratissima parata finale “Segui la Magia” rallegreranno la giornata di grandi e piccini.

 

Per tutto luglio e agosto 2017 a Leolandia si festeggia l’estate con i Superpigiamini e le Notti Magiche!