Hersheypark annuncia tre nuove torri per il 2017

Hersheypark annuncia tre nuove torri per il 2017

HersheyPark ha annunciato di recente tra nuove torri che faranno parte del complesso “choose-your-thrill” ovvero scegli il tuo brivido, le tre torri si chiameranno rispettivamente Hershey’s Tower la più adrenalinica delle tre,Hershey’s Kisses Tower questa invece è la più piccola del trio mentre nel mezzo troviamo Reese’s Tower ma ora vediamo le caratteristiche delle tre.

1. Hershey’s Tower

Con i suoi 189 piedi circa 57 metri di altezza è la più altra delle tre torri e porterà 20 ospiti che si accomoderanno in una sistemazione a cerchio.

La Hershey sarà caraterizzata dal “double shot” doppio lancio e dal un “turbo drop,” questo sistema farà scendere i riders più voloci della semplice caduta libera.

2. Reese’s Tower

Classica torre con i riders disposti su quattro lati per un totale di 16, Reese sarà alta 131 piedi circa 40 metri e sarà colorata di arancione come la marca di un famoso burro di arachidi.

3. Hershey’s Kisses Tower

Come dicevamo la più piccola delle tre torri che verranno costruite infatti sarà alta 80 piedi circa 24 metri e ospiterà 12 riders.