A Disneyland Paris la Disney e Pixar Short Film Fest

A Disneyland Paris la Disney e Pixar Short Film Fest

Dal 18 giugno 2016 presso il Teatro di Discoveryland (Parco Disneyland, Disneyland Paris)

Il Disney & Pixar Short Film Festival apre ufficialmente le porte il 18 giugno 2016, grazie al quale per la prima volta presso il Teatro di Discoveryland (Parco Disneyland) di Dinseyland Paris, arrivano alcuni tra i più famosi Corti Animati Disney e Pixar in 4D.

Questa nuova attrazione mette in risalto lo spirito visionario che si cela dietro alcuni tra i più iconici film d’animazione.  Una volta entrati nel Teatro di Discoveryland, grazie alla tecnologia 3D, gli ospiti entreranno nel mondo della magia e dell’immaginazione di tre corti animati Disney – Get a Horse, For the Birds e La Luna – che vengono riportati in vita sul grande schermo come mai prima d’ora.

Tutti in Scena (Get a Horse) vede come protagonista l’amato Topolino interpretato, nella voce, da Walt Disney stesso. In questo tradizionale corto Dinsey in banco e nero insieme a Topolino troviamo Minni, Orazio e Clarabella impegnati in una gita in macchina piena di musica e divertimento; fino a quando il famigerato Gamba di Legno decide di “portarli fuori strada”.

Pennuti Spennati (For the Birds) racconta la storia di un gruppo di passerotti occupati a rilassarsi su un cavo elettrico. Appollaiati uno di fianco all’altro i passerrotti continuano a lamentarsi, fino a quando un assonnato uccello di grandi dimensioni decide di unirsi a loro. I passerotti, nel tentativo di escludere il grande volatile, iniziano a prenderlo in giro per la sua stazza: la loro mentalità un po’ retrograda però alla fine della storia, li porterà a sentirsi in grande imbarazzo.

La Luna, infine, racconta una storia senza tempo di un giovane ragazzo a cui per la prima volta è permesso unirsi al padre e al nonno durante il lavoro. A bordo di una piccola e deliziosa barchetta di legno i nostri protagonsti remani fino a trovarsi nel bel mezzo dell’oceano: ma una magica sorpresa attende il giovane ragazzo. Alla fine il ragazzo seguirà l’esempio del padre o del nonno? Sarà in grado di trovare se stesso nonostante i conflitti tra opinioni e tradizioni?