A Disneyland Paris l’estate ritorna glaciale con Anna ed Elsa

A Disneyland Paris l’estate ritorna glaciale con Anna ed Elsa

Dal 4 giugno al 18 settembre 2016 Sull’onda del successo dell’estate 2015, Disneyland® Paris si prepara per il ritorno dei protagonisti del film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio. Ancora una volta le amatissime sorelle Anna ed Elsa andranno in scena con Olaf, il loro adorabile pupazzo di neve, in un evento spettacolare che rinfrescherà la stagione estiva del Parco dal 4 giugno fino al 18 settembre 2016. Ma non solo: gli eroi di Frozen sono pronti a rendere speciale e divertente l’estate con tante originali attività.

Il ritorno dello spettacolo musicale Frozen
Oltre 1 milione di spettatori durante la stagione estiva di Disneyland Paris 2015 hanno cantato a gran voce, insieme ad Anna ed Elsa, le hit tratte dal film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio!
Anche quest’anno il mondo di Frozen prende vita nell’area Frontierland del Parco Disneyland: presso il Chaparrel Theater ritorna l’evento musicale a tema “glaciale” combinando canti e danze coinvolgendo gli spettatori. Le sorelle Anna ed Elsa, con i loro fedeli compagni Kristoff e il buffo Olaf, andranno in scena circondate da ballerini arrivati direttamente dal Regno di Arendelle.

Lo spettacolo si apre con gli abitanti di Arendelle che si preparano per la festa d’inverno; Anna entra in scena a dare il benvenuto agli ospiti invitando i presenti a formare un grande coro in onore di sua sorella Elsa per farle una sorpresa.
Anche Olaf, famoso per essere l’unico pupazzo di neve al mondo che sogna il caldo e il sole, si unisce alla festa. Per celebrare la sua tanto desiderata estate, gli spettatori saranno esortati a cantare accompagnando i suoi innocenti sogni di tintarelle e spiagge. Tra i passaggi cruciali non poteva certo mancare l’indimenticabile “All’alba sorgerò” cantata da Elsa, un momento speciale carico di emozioni pronto a restare impresso nei cuori dei presenti. Un’occasione imperdibile per partecipare al più bel momento musicale di questo grande successo Disney.

A Disneyland Paris l’estate ritorna glaciale con Anna ed Elsa

La scaletta dei brani

– Facciamo un pupazzo insieme?
– Sognando l’estate
– La mia occasione
– All’alba sorgerò
L’avventura Frozen continua con:

Un Mercato ispirato alle atmosfere di Frozen
Al Cottonwood Creek Ranch i visitatori potranno scoprire il mercato ispirato al Regno di Arendelle. I fan di Frozen qui potranno acquistare souvenirs e gustare delizie raffiguranti i personaggi e le scene del film. Grande novità per l’estate 2016 di Arlandelle:  l’atelier “Principesse per un giorno” a disposizione di tutte le bambine che sognano di diventare delle principesse come Anna e Elsa.

Due magiche sfilate a Disneyland Paris
Le due sorelle di Frozen saranno presenti al Parco Disneyland ogni giorno per altri due momenti speciali. Prenderanno infatti parte alla Parata della Magia Disney a bordo del loro carro con il simpatico Olaf, ma non solo! Durante la sfilata Frozen: a Royal Welcome le due sorelle attraverseranno, più volte al giorno, le vie di Disneyland sulla loro scintillante carrozza reale per salutare gli ospiti.

Frozen all’interno di Disney Dreams®!
Frozen porta il suo tocco speciale anche in Disney Dreams®!, l’emozionante spettacolo notturno con giochi di luci, acqua e colori, durante il quale i Personaggi del mondo Disney rivivono grazie a magiche proiezioni sul Castello della Bella Addormentata nel Bosco. Disney Dreams®! racconta una storia incantata e suggestiva: guidati da Peter Pan, gli spettatori partono alla scoperta delle più grandi storie Disney, da La Bella e la Bestia ad Aladdin, senza dimenticare Rapunzel, il Re Leone, Ratatouille e molti altri.

La sequenza dedicata a Frozen è vivace e piena di emozioni grazie ad una versione riarrangiata di “All’alba sorgerò” ricca di effetti speciali.

Lo spettacolo Disney Dreams® prende vita 7 giorni su 7 ai piedi del Castello della Bella Addormentata nel Parco Disneyland.

Per maggiori informazioni sull’Estate Frozen, consultate il sito disneylandparis.it