Mirabilandia firma una partnership con Happiness per le T-shirt del parco

0
0
0
s2smodern

Mirabilandia firma una partnership con Happiness per le T-shirt del parco

Mirabilandia, il parco divertimenti più esteso d’Italia, firma una partnership con Happiness - brand che dal 2007 è diventato famoso per le sue T-shirt divertenti, fashion e mai banali - per la creazione di una  nuova collezione SS16 dedicata al parco.

Tante le proposte realizzate in esclusiva per Mirabilandia, una più divertente dell’altra, tutte da collezionare e indossare sia fuori che dentro al parco! Una collezione capace di soddisfare tutti, dai più romantici ai più avventurosi e anche chi si sente un vero rocker.

La mamma sarebbe d’accordo? Non si sa, ma sicuramente Katun con indosso questa t-shirt è tutta un’altra cosa! La scritta al contrario “Ciao Mamma, guarda come mi diverto” è perfetta per affrontare una delle principali attrazioni di Mirabilandia, soprattutto quando sarete a testa in giù e gambe in su.  Grazie a Katun farete una corsa a 110 km orari con le gambe nel vuoto e su un binario che scorre “sopra le teste” dei viaggiatori! Pura adrenalina in perfetto stile Happiness.

Poi c’è lei, la versione romantica … quella dedicata ai veri amanti del parco! Un cuore lilla che batte e che al meglio rappresenta la t-shirt “Adoro Mirabilandia”, dedicata a chi di Mirabilandia è davvero innamorato!