Scopriamo tutte le novità 2016 di Mirabilandia

Mirabilandia per la stagione 2016 offre tante novità , tutte racchiuse in un'unica e grande area tematizzata in stile Far West , al suo interno verranno inglobate alcune delle attrazioni e stutture già esistenti ma anche tante altre verranno create da zero , ampliando l'offerta di svago e divertimento per i suoi ospiti .

Andiamo a conoscere quali sono le novità :

 

La casa del terrore più grande d’Europa si è materializzata a Far West Valley! Un viaggio nella paura delirante in una città fantasma dove, sin dai tempi del far west, sono intrappolate sinistre entità che hanno lo scopo di atterrire i visitatori oltre ogni limite sopportabile! Chiunque metta piede in questa città sarà accolto da un vecchio prete cieco ed acciaccato che inviterà i visitatori a entrare in chiesa per trovare un rifugio sicuro … ma sarà davvero così?

AQUILA TONANTE

 

Sperimenta l’incredibile emozione di volare tra i canyon salendo a bordo di uno speciale Kite Flyer a “due posti”. A pancia in giù, allarga le braccia e oscilla, per sperimentare il vero volo di caccia di un rapace del deserto!

BUFFALO BILL RODEO

Un’esperienza unica, una corsa a cavallo attraverso il vecchio west … proprio come faceva l’eroe di quei tempi: Buffalo Bill! Un’esperienza unica, una corsa a cavallo attraverso il vecchio west … proprio come faceva l’eroe di quei tempi: Buffalo Bill! Il nuovo disco coaster Buffalo Bill Rodeo ti lascerà senza fiato grazie al suo innovativo percorso e ti farà rivivere le emozioni di un vero e proprio rodeo, una delle sfide preferite dei primi coloni che si spinsero nel lontano west. L’attrazione, che raggiunge un’altezza di 13 metri da terra e compie un percorso lungo un binario di 80 metri, ti farà diventare protagonista questo "unico" rodeo!

Campo Siox - Fort Alamo

Due Playground in legno dove i più piccoli potranno divertirsi tra indiani e cowboy! Espugna il fortino dei coloni oppure difendi la Far West Valley dall’attacco dei nemici. Scoprirai emozionanti percorsi e attrazioni pensate appositamente per te.

Geronimo

In città è arrivato anche il grande capo Apache Geronimo che è pronto ad accogliervi sulle sue torri! Sfida le due torri interattive alte 9 metri come dei veri dei totem indiani. Allaccia le cinture e siediti comodo… risali sino in cima, tramite una corda, a questi immaginifici totem. Grandi e piccini potranno, così, sfidarsi in una gara a chi arriverà per primo!

 

(Fonte : Mirabilandia)