Giovedì 24 marzo inizia la stagione 2016 di Gardaland Resort

0
0
0
s2smodern

Gardaland Adventure Hotel

Apre il giovedì di Pasqua, il prossimo 24 marzo, la stagione 2016 di Gardaland Resort che, anche quest’anno, ha in serbo tantissime novità.

Primo Resort del Divertimento in Italia, Gardaland accoglie da oltre 40 anni famiglie di tutte le età grazie alle importanti realtà che lo compongono: il Parco Divertimenti Gardaland, l’Acquario tematizzato Gardaland SEA LIFE Aquarium e il fiabesco Gardaland Hotel a cui si affiancherà, dal 1° giugno 2016, anche il Gardaland Adventure Hotel.

E’ nell’hotellerie, quindi, una delle importanti novità di questa stagione! Gardaland Adventure Hotel - interamente tematizzato e realizzato con un investimento da 25 milioni di euro - sarà composto da due padiglioni: uno interamente dedicato alle camere mentre l’altro ospiterà uno scenografico ristorante a tema, oltre ad ulteriori camere. Nella nuova struttura tutte le 100 camere saranno tematizzate con scenografie che richiameranno i vari mondi dell’avventura già presenti nel Parco. Dalla giungla al selvaggio west, dall’artico tra ghiacci e mammut fino alle atmosfere arabeggianti da “Mille e una notte”: Jungle Adventure, Wild West Adventure, Arctic Adventure eArabian Adventure… nomi evocativi in cui vivere sensazionali esperienze ed esplorazioni a tutto tondo.

L’originalissimoTutankhamon Restaurant - interamente tematizzato - coinvolgerà gli Ospiti in modo unico e sorprendente! L’innovativa struttura, dall’ambientazione davvero speciale, sarà aperta a tutti, anche a chi non soggiorna in Hotel, e proporrà di cenare tra le mura di un antico e imponente tempio egizio alla scoperta di ottimi piatti serviti in un’originale atmosfera.

Da sempre apprezzato dal suo pubblico, Gardaland Park continua ad offrire ai suoi Ospiti la possibilità di vivere, sulle oltre 40 attrazioni suddivise nelle tipologie Fantasy, Adventure e Adrenaline,una combinazione di avventura, sogno e fantasia. Ma sono tantissime ancora le novità del Parco Divertimenti N. 1 in Italia!

KUNG FU PANDA ACADEMYDal mese di maggioil Parco proporrà la strepitosa e coinvolgente KUNG FU PANDA ACADEMY: la nuovissima area interamente tematizzata, dedicata all’intrattenimento e al divertimento di tutta la famiglia. Ispirata agli irresistibili personaggi del film “Kung Fu Panda 3” - produzione targata DreamWorks Animation che sarà nelle sale italiane a partire dal 17 marzo prossimo - l’area proporrà attrazioni, giochi interattivi e tantissima animazione! All’interno di Kung Fu Panda Academy i bambini incontreranno il divertentissimo panda Po e tutti i suoi amici grazie ai quali avranno la possibilità di imparare e perfezionare le proprie abilità per poter diventare grandi maestri di Kung Fu! Ma solo superando le discese e le rotazioni di Kung Fu Panda Master, le nuove montagne russe per famiglie, posizionate all’interno dell’area, sarà possibile diventare veri “Guerrieri Dragone”. Un’esperienza imperdibile da vivere soltanto a Gardaland!

Un altro importante evento da segnare in agenda per la nuova stagione è “GARDALAND MAGIC CIRCUS. Dal 9 al 17 aprile Gardaland presenterà al suo pubblico, in anteprima assoluta, una stupefacente ininterrotta kermesse lunga 9 intense coloratissime giornate, dedicata al divertente e giocoso mondo del circo. Il Parco si trasformerà in uno straordinario allegro scenario circense, una sorta di grande variopinto carosello dove straordinari spettacoli, musica, movimento, scherzi e risate faranno da padroni! Fantastici ballerini trasformati in bizzarri clown; artisti di strada saranno protagonisti delle più sorprendenti prodezze in un turbinio di burle; spericolati acrobati si esibiranno accompagnati da suggestive musiche; per le vie del Parco audaci trampolieri passeggeranno indisturbati insieme a giocolieri con cerchi, palle e clave. E ancora… allegre fanfare e gioiose parate disseminate ovunque stupiranno grandi e bambini. E Prezzemolo? Ogni mattina, all’apertura del Parco, la celebre mascotte darà il benvenuto a tutti gli Ospiti indossando un elegantissimo costume da direttore di circo!  E sabato 16 aprile, in occasione della 7a Giornata Mondiale del Circo 2016, presso il Teatro Tenda, Gardaland dedicherà un fantastico spettacolo al circo, alla sua universalità, alle sue varietà di espressione e al patrimonio culturale che rappresenta. Flavio Togni, prestigiosa presenza artistica e star dell’American Circus, condurrà uno spettacolo ricco di  fascino e magia che vedrà rappresentate tutte le forme più popolari di intrattenimento. GARDALAND MAGIC CIRCUS: un evento da non perdere in un mix di festa continua, grandi emozioni, sogno, energia e tante risate!

Tantissime novità anche tra gli spettacoli indoor, fiore all’occhiello del Parco, ai quali saranno affiancate nel 2016 nuove strutture per show e animazioni all’aperto. In Piazza Souk,in una straordinaria cornice scenografata come lo sfarzoso palazzo di un ricco sultano, si esibiranno, nello stile e nelle declinazioni tipiche del mondo orientale, odalische velate, giocolieri e abilissimi acrobati in uno spettacolo colorato, suggestivo e coinvolgente. Sul Galeone de “I Corsari”spettacolo con musica dal vivo; un “autentico” dinosauro passeggerà indisturbato nel Parco mentre nell’area di Blue Tornado un imponente gigantesco robot di tre metri d’altezza, sarà a disposizione di grandi e piccini per un insolito scatto fotografico. Il Villaggio West sarà sorvegliato da un attento e simpatico sceriffo. A Gardaland Theatre lo staff artistico porterà in scena la prropria arte grazie ad una nuova produzione densa di forti emozioni e atmosfere coinvolgenti. Torna al Teatro Tenda l’originale rappresentazione che prende vita, attimo dopo attimo, attraverso semplici granelli di sabbia…