Amici, Anna Pettinelli asfalta Mida: parole durissime, lui distrutto

Anna Pettinelli è stata piuttosto dura nei confronti di Mida. Ha espresso il suo parere sul cantante senza peli sulla lingua.

L’attuale edizione di Amici sta per concludersi. Ormai, manca pochissimo al verdetto finale. In gara sono rimasti solo sei allievi e i professori hanno cominciato a tirare le somme. Anna Pettinelli ha deciso di confrontarsi con loro in modo sinceri.

Anna Pettinelli asfalta Mida ad Amici
Anna Pettinelli non apprezza il talento di Mida (Rollercoasterrevolution.eu)

Durante questi mesi, ha avuto modo di valutarli con attenzione. Nonostante gli sforzi, c’è un allievo che proprio non è riuscita a convincerla. Si tratta di Mida. La diretta interessata ha espresso una critica piuttosto dura nei confronti del cantante.

A parer suo, non possiede le caratteristiche che, solitamente, cerca nei giovani concorrenti. Quest’ultimo, ovviamente, non è rimasto in silenzio.

Amici, Anna Pettinelli si scaglia contro Mida: la risposta dell’allievo

La squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro non ha i più allievi. Tutti i loro concorrenti, infatti, sono stati eliminati nel corso delle precedenti puntate di Amici. La donna ha deciso di esprimere il suo parere sugli allievi rimasti nella scuola. Non ha mai nascosto la sua opinione e, anche questa volta, ha provato a essere completamente sincera con loro.

Anna Pettinelli si scaglia contro Mida
Mida risponde alle critiche di Anna Pettinelli – (IG @amiciufficiale) (Rollercoasterrevolution.eu)

La professoressa è convinta che non tutti meritino la finale. Ormai, questa edizione agli Amici è agli sgoccioli perché, tra sole due puntate, verrà eletto il nome del vincitore. In particolare, è stata molto critica nei confronti di Mida. Ha ammesso di non apprezzare il suo modo di cantare e di trovarlo poco originale: “Mida è sempre la copia di qualcun altro. Sui testi sempre molto insignificante, il suo modo di cantare sempre quello“.

È convinta che non abbia dimostrato abbastanza coraggio per una sfida come quella del talent show di Canale 5: “Si è sempre nascosto dietro a un dito, sempre paura di macchiare la sua immagine che ancora non è formata. Non c’è stato quello scattino“. Mida, dopo averla ascoltata attentamente, non ha potuto fare a meno di rispondere.

Ha confessato di non essere sorpreso della sua opinione. Ritiene di essersi messo in gioco e di aver dato il massimo. È contento del percorso fatto fino a questo momento: “Io sono fiero di me, di aver portato me stesso fino a questo punto e nel modo in cui l’ho fatto“. Non sente di non meritare la finale: “Sono determinato, non sarà la Pettinelli a buttarmi giù“.

La maggior parte del popolo del web è d’accordo con Anna Pettinelli. Mida, anche per via dell’uso dell’autotune, continua a sollevare qualche perplessità: “Anna ha deciso di usare la lingua della verità“.

Impostazioni privacy