Casa a Prima Vista, spunta il video di Mariana D’Amico prima della chirurgia: ecco com’era prima, irriconoscibile

Mariana D’Amico è una dei tra agenti immobiliari di Case a Prima Vista. La donna prima della chirurgia estetica era completamente diversa.

Case a Prima Vista è uno dei programmi di punta del momento. A Milano sono tre gli agenti immobiliari che si sfidano. Tra questi c’è la bella Mariana D’Amico. La donna era completamente diversa prima di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Scopriamo com’era prima Mariana.

Mariana D'amico oggi
La bella Mariana D’Amico oggi (Rollercoasterrevolution.eu)

In onda su Realtime ogni sera da ormai un anno circa, Case a Prima Vista è la trasmissione di punta del momento. Il suo successo è dovuto alla combinazione di più fattori. In primo luogo è un programma nuovo: in un palinsesto dominato dai reality e dai talent show, Case a Prima Vista è una boccata d’aria fresca.

In secondo luogo, in un momento in cui i prezzi degli immobili sono arrivati alle stelle, Case a Prima Vista ci dà un’idea precisa di qual è la situazione del mercato immobiliare di Miliano e di Roma. Il terzo fattore che ha determinato il successo di questa trasmissione è, certamente, la simpatia degli agenti immobiliari.

I tre agenti che si sfidano sulla pizza meneghina sono Gianluca Torre, Ida Di Filippo e Mariana D’Amico. I tre, ad ogni puntata, propongono una casa al concorrente che poi decreterà il vincitore, cioè l’agente immobiliare che gli ha proposto la casa migliore. Mariana è la più “precisina” dei tre ed è molto competitiva. La donna è decisamente molto bella e affascinante ma prima di sottoporsi alla chirurgia estetica non era come la vediamo oggi in televisione.

Case a Prima Vista: ecco com’era prima Mariana D’Amico

Mariana D’Amico è uno dei tre agenti immobiliari che si sfidano a Milano all’interno del programma Case a Prima Vista. La donna è decisamente bella e sensuale. Tuttavia, il “ritocchino” c’è stato ed è visibile ad occhio nudo. Vediamo com’era Mariana prima di sottoporsi alla chirurgia.

Mariana D'Amico prima della chirurgia
Mariana D’Amico qualche anno fa -(screenshoot yotube) (Rollercoasterrevolution.eu)

Mariana D’Amico, oltre ad essere sempre molto precisa e preparata sul lavoro, è innegabilmente una donna molto bella e sensuale. A 36 anni e dopo due gravidanze, Mariana vanta ancora il fisico di una ventenne: snella e tonica. Merito di tutto lo sport che fa.

Infatti lei stessa ha più volte dichiarato di allenarsi con i pesi quasi ogni giorno e le foto che pubblica sul suo profilo Instagram lo testimoniano. Mariana è co-fondatrice di un’agenzia immobiliare che si trova a Milano, nell’elegante quartiere di Porta Venezia.

La donna ha iniziato a svolgere questa professione quando aveva solo 20 anni e ha spesso ammesso che, i primi tempi, non sono stati per niente facili. Ma grazie alla sua bravura, al suo impegno e alla sua determinazione, Mariana ha saputo farsi strada e arrivare al successo.

Da circa 10 anni è legata sentimentalmente a Samy Beraha, con il quale ha avuto due bambini. Sfogliando la sua galleria di foto è innegabile il cambiamento estetico di Mariana. La bella 36enne ha fatto un ritocchino alle labbra per renderle più carnose. Che dire? Ognuno sul suo corpo e sul suo viso è libero di fare o non fare esattamente ciò che vuole. Mariana era bella prima ed è bellissima anche ora.

Impostazioni privacy