Questo gestore telefonico sta rubando i clienti a Vodafone: non buttare soldi, hai ancora poco tempo per approfittarne

C’è un nuovo gestore telefonico che, grazie alle proprie offerte molto convenienti, sta rubando clienti a Vodafone. Ecco come approfittare.

Lo smartphone è diventato un oggetto irrinunciabile ed ogni giorno c’è chi lo usa per comunicare con amici e parenti, per lavorare, per svago, per fare foto e molto altro. Per questo motivo si è sempre alla ricerca di piani tariffari vantaggiosi per mandare SMS, fare chiamate e navigare su Internet.

Gestore telefonico: chi sta rubando clienti a Vodafone
Un nuovo gestore telefonico sta rubando clienti a Vodafone grazie alle proprie tariffe molto convenienti – rollercoasterrevolution.eu

Sono diversi i gestori telefonici che propongono offerte super convenienti ma uno in particolare sta rubando clienti alla concorrenza, grazie ad alcuni piani tariffari davvero imperdibili. Ecco chi è e come approfittare di prezzi molto bassi.

I piani tariffari vantaggiosi del gestore telefonico che sta rubando clienti a Vodafone

C’è un nuovo gestore telefonico che, grazie ai suoi piani tariffari a prezzi competitivi, sta rubando molto clienti a Vodafone: si tratta di Lyca Mobile.

Gestore telefonico: le offerte di Lyca Mobile
Lyca Mobile è un nuovo gestore che sta proponendo offerte molto convenienti per chiamate, SMS e navigare su Internet (Rollercoasterrevolution.eu)

Tali offerte erano disponibili fino al 30 aprile ma in via eccezionale la scadenza per usufruirne è stata prorogata al 31 maggio e bisogna approfittarne assolutamente. Le proposte sono indirizzate sia a chi è già cliente Lyca Mobile sia a chi invece deve effettuare il passaggio da un altro operatore. 

Una delle offerte più vantaggiose è sicuramente Italy Mini con cui è possibile fare chiamate senza limiti verso qualsiasi numero ed usufruire di 3 GB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese. Un altro piano tariffario conveniente è Italy Pink che prevede anche 100 SMS da inviare verso tutti numeri, messaggi illimitati per gli altri utenti Lyca Mobile e 200 GB di dati internet, al costo di 6,99 euro al mese.

Salgono i GB disponibili per navigare su Internet con la Italy Silver che prevede chiamate illimitate, messaggi infiniti verso tutti e 250 GB di Internet al costo di 7,99 euro al mese. Coloro che passano da un altro cliente ma vogliono mantenere il proprio numero, possono chiedere invece PORT IN. Una delle offerte che si può attivare è PORT IN 599 che prevede minuti illimitati, 200 SMS e 180 GB di traffico a 5,99 euro al mese.

C’è anche PORT IN 799 che prevede, a differenza della prima, SMS limitata e 250 GB  di Internet al costo di 7,99 euro mensili. Infine PORT IN 999 con 270 GB di dati al costo di 9,99 euro al mese e PORT IN Globe, che offre minuti illimitati, 200 SMS e 100 GB e 1000 minuti verso la Cina e 500 minuti verso numeri fissi e mobili di Paesi specifici, sempre al costo di 9,99 euro al mese. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta ma la convenienza è assicurata.

Impostazioni privacy