Lorella Boccia, confessione assurda della ballerina: ecco cosa era costretta a fare

La confessione di Lorella Boccia ha lasciato tutti di stucco. Con le sue parole la ballerina ha commosso i fan, ma che cosa ha detto?

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e questo Lorella Boccia lo sa molto bene. Ballerina, conduttrice, e chi più ne ha più ne metta, negli anni l’artista originaria della Campania ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere.

lorella boccia confessione
Lorella Boccia emoziona tutti con le sue parole foto: (profilo ufficiale IG @boccialorella) (Rollercosterrevolution.eu)

Da sempre appassionata di danza, Lorella Boccia ha preso parte a numerosi programmi televisivi prima di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo. Impossibile dimenticarla nel corpo di ballo di Colorado, Ciao Darwin e tanti altri amatissimi show, dove ha ammaliato tutti con la sua bravura e bellezza. Ma è grazie ad Amici che la Boccia si è fatta conoscere dal grande pubblico italiano, prima come allieva e poi come ballerina professionista.

Dal mondo del ballo, la talentuosa Lorella è passata a quello della televisione, rivelando di avere una straordinaria predisposizione alla conduzione. Non a caso la Boccia è stata scelta per essere al timone di programmi molto amati come Made in Sud e Venus Club.

Oggi tutti la conoscono non soltanto per la sua ricchissima carriera ma anche per la popolarità che ha conquistato come personaggio pubblico a tutti gli effetti. La Boccia è stata invitata a Le Iene, dove ha colpito tutti con il suo toccante monologo. Ma che cosa ha detto?

Lorella Boccia, la confessione sul passato spiazza tutti

Non tutti sanno che Lorella Boccia ha avuto un’infanzia molto particolare. A rivelarlo è stata lei stessa, per mezzo del toccante monologo a Le Iene (secondo quanto riportato da stravicenza.it). Qui l’artista campana ha rivelato di essere stata abbandonata dal padre quando era solo una bambina, e di essere cresciuta soltanto con la madre. Fin da piccola la Boccia ha sempre aspettato il ritorno di suo padre, che però non è mai avvenuto. Nel monologo la ballerina ha raccontato di essersi riavvicinata a suo padre solo da adulta, ma poco dopo ha scoperto che l’uomo aveva un altro figlio.

confessione lorella boccia
Il monologo di Lorella Boccia a Le Iene foto: (profilo ufficiale IG @redazioneiene) (Rollercosterrevolution.eu)

La ballerina ha provato più volte a costruire un legame con suo padre ma, come ha raccontato a Le Iene, il loro rapporto è sempre rimasto superficiale. La Boccia ha scoperto della morte di suo padre quando era ad Amici e, da quel momento, ha provato a perdonarlo. La celebre Lorella ha spiegato di come il perdono l’abbia aiutata a non avere più rancore per l’abbandono ma l’ha spinta ad imparare a prendere il buono che le persone sanno dare.

Impostazioni privacy