Belen, la confessione imbarazzante sul rapporto della madre coi suoi fidanzati

Belen Rodriguez e una confessione particolare sulla sua vita sentimentale: ecco il rapporto della madre con i suoi fidanzati

Belen Rodriguez si è lanciata in una nuova fase della sua vita, c’è curiosità per capire se stavolta sarà quella buona per lei. Sono arrivate conferme sul suo nuovo fidanzato, che adesso avrebbe anche una identità precisa.

Belen Rodriguez e il rapporto della madre con i fidanzati
Belen Rodriguez e una rivelazione sconvolgente: per i suoi fidanzati c’è l’ombra della suocera (Rollercoaesterrevolution.eu)

Lei stessa ha aiutato, con un commento di alcuni giorni fa sui social, a fare chiarezza. Il fortunato sarebbe Angelo Edoardo Galvani, 34 anni, ingegnere siciliano con un ruolo nel mondo delle energie rinnovabili. La loro relazione andrebbe avanti, a quanto sembra, già da un paio di mesi.

Dopo i primi indizi sui social e le prime indiscrezioni degli esperti di gossip che circolavano già verso la fine di marzo, adesso pare che la cosa stia procedendo per davvero e piuttosto seriamente. Per adesso, comunque, Belen ha ancora mantenuto un certo riserbo. Chissà che per la presentazione ufficiale in pubblico non attenda il matrimonio della sorella Cecilia a fine giugno.

Per adesso, la Rodriguez non vuole ancora dare in pasto all’opinione pubblica e ai rotocalchi la sua nuova relazione. Forse ancora scottata dal modo in cui si era conclusa la precedente, quella con Elio Lorenzoni. Nella quale avrebbe avuto un ruolo la madre della showgirl, come raccontato dalla stessa Belen.

Belen Rodriguez e la rottura con Elio Lorenzoni, il retroscena: “Aveva ragione mia madre”

A ‘Catteland’, Belen ha dato la sua versione dei fatti, spiegando finalmente come mai, con l’imprenditore lombardo, la relazione, all’inizio dell’anno, si era interrotta, nonostante fosse iniziata con le migliori premesse e fino alle festività di Natale era andato tutto per il meglio.

Belen Rodriguez e il retroscena sulla rottura con Elio Lorenzoni
Belen Rodriguez e la rottura con Elio Lorenzoni, finalmente tutta la verità (Instagram: belenrodriguezreal)(Rollercoasterrevolution.eu)

Proprio le vacanze natalizie in Argentina hanno segnato un punto di non ritorno, stando a Belen. Che ha raccontato: “Non potete capire i coltelli che sono volati e quanta gente c’era. Soprattutto mia mamma non andava d’accordo con lui. Mi dava sempre ragione, cosa che di solito non fa mai. Quando ho visto che poi iniziava a litigare lei con Elio, ho capito che dovevo lasciarlo.

Già stavamo iniziando a non andare d’accordo e il motivo per cui ci siamo lasciati è stato quello, ma il parere di mia madre è stato importante“. Non soltanto: stando ai rumours riferiti da ‘Diva e Donna’, anche con Stefano De Martino, all’epoca, era successo probabilmente qualcosa di simile, che ha avuto un peso nelle valutazioni di Belen.

Impostazioni privacy