Hercai, anticipazioni: terribile vendetta all’orizzonte, cosa accadrà nelle prossime puntate

Hercai, sconvolgenti anticipazioni: terribile vendetta all’orizzonte, ecco tutto quello che accadrà nelle prossime puntate. Gli spoiler.

Sono, ormai, diversi anni che i serial televisivi turchi hanno preso il sopravvento anche in Italia conquistando il favore del pubblico. Dopo l’enorme successo di Terra Amara, tanti i titoli che sono stati proposti in palinsesto e tra questi spunta Hercai – Amore e vendetta. 

Hercai, anticipazioni
Hercai (Rollercoasterrevolution.eu)

Hercai – Amore e vendetta è un noto serial televisivo turco attualmente in onda anche in Italia. 69 puntate ricche di scolpi di scena che sono il riadattamento dell’omonimo romanzo della scrittrice Sumeyye Ezel.

Hercai, le anticipazioni delle prossime puntate: cosa succederà ai protagonisti

Cosa accade in Hercai? Reyyan è la nipote di Nasuh patriarca di una delle famiglie più potenti di Mardin. Sebbene sia nata in un contesto molto agiato non ha mai sentito questo senso di appartenenza, tantomeno il calore dei suoi cari – fatta eccezione della sorella più piccola Gul.

Hercai, sconvolgente verità
Hercai (Foto da FB, profilo ufficiale (Rollercoasterrevolution.eu)

Perchè Reyyan è così tanto maltrattata da suo nonno? La disprezza perché non è sua nipote biologica, ma la giovane non è a conoscenza di questa verità. Tutto cambia quando incontra Miran di cui si innamora perdutamente. Ma dietro questo arrivo vi è uno scenario di vendetta in quanto il giovane è arrivato a Midyat per vendicare l’omicidio dei suoi genitori.

Miran cresce in un ambiente difficile dove rancore e diffidenza sono all’ordine del giorno. Ma il destino beffardo lo fa avvicinare sempre di più a Reyyan che è la figlia del suo nemico. Solo in questo modo sarà in grado di compiere la sua amara vendetta. Portare a termine la missione, però, non sarà un compito semplice. Ecco cosa accadrà durante la prossima puntata in onda il 6 maggio.

Reyyan e Miran sono costretti a trascorrere la notte fuori casa, perché rimasti bloccati nel nulla. Sebbene le tante preoccupazioni della nonna di Miran, Azize ha paura che il nipote non possa portare a termine il compito ed esitare. Il realtà, però, il giovane riesce a compiere la sua vendetta anche se gli porta un forte senso di amarezza e di sconforto.

Reyyan è sconvolta e sua volta ed convinta più che mai di voler porre fine a tutto, ma Azize ha in serbo per lei decisamente altri piani. Non mancheranno colpi di scena nelle prossime puntate di Hercai – Amore e vendetta che andranno in onda il lunedì su Real Time dalle 21.30.

Impostazioni privacy