Fedez, pioggia di soldi per lui mentre Chiara invece perde tutto

Fedez e Chiara Ferragni hanno preso due direzioni diverse su tutti i fronti: se il primo è desiderato e ben pagato, l’influencer starebbe perdendo tutti gli sponsor.

La vicenda degli ex Ferragnez non smette di tenere banco tra le pagine del gossip con colpi di scena che sembrano non esaurirsi mai. Rimane l’amarezza della rottura non solo di una coppia, ma di una famiglia intera che fino a neanche un anno fa, brillava sui social sbandierando amore, complicità e sostegno reciproco. 

Fedez soldi
Fedez continua a guadagnare soldi, ma Chiara Ferragni? (Rollercoasterrevolution.eu)

Dove sia finito tutto ciò, se lo continuano a chiedere i fan mentre emerge il distacco crescente tra i due, che sui social diventa una voragine. A quanto pare, come si legge su Novella 2000, hanno smesso anche di seguirsi sui rispettivi profili e questo è un segnale fortissimo.

Fedez e Chiara Ferragni sempre più lontani

Se Chiara Ferragni ha scelto il programma di Fabio Fazio per “dire la sua” nel marasma di voci che la riguardano dopo il caso del pandoro, Fedez è andato a Belve da Francesca Fagnani, dove ha anche pianto per la moglie.

Tuttavia, occhi più cinici osservano come le direzioni dei due ex coniugi abbiano preso strade radicalmente opposte. Tanto per cominciare il castello dorato della Ferragni si sta sgretolando a causa del fuggi fuggi generale di tutti i suoi sponsor. In queste ultime ore si ha la notizia che anche Pantene l’ha piantata in asso!

Chiara Ferragni Pantene
Chiara Ferragni ha perso un’altra collaborazione, quella con la Pantene (Credit:Ig@capellipantene) (Rollercoasterrevolution.eu)

Il noto brand di shampoo ha annunciato ufficialmente la separazione da Chiara Ferragni sostituendola con un volto altrettanto celebre: Havi Mond, una modella israeliana di 40 anni. La notizia ha scatenato un’ondata di speculazioni e commenti nei social media, con molti che hanno notato la sorprendente somiglianza tra Mond e la Ferragni, sollevando interrogativi sulle motivazioni dietro questa sostituzione e ironizzando sul fatto che Pantene abbia optato per una sostituta “più economica” e “meno problematica” rispetto alla Ferragni.

La collaborazione tra Ferragni e Pantene, che ha avuto inizio anni fa, è giunta dunque ad una brusca conclusione. Già da tempo, la presenza della Ferragni negli spot televisivi di Pantene si era drasticamente ridotta, suggerendo tensioni sottostanti nel rapporto tra le due parti. La situazione è stata ulteriormente complicata dallo scandalo del “pandoro gate”, che ha messo in discussione l’immagine pubblica dell’influencer.

Fedez invece si sta ricostruendo la sua vita, mettendo al primo posto i figli e come ha fatto sapere La Stampa, la sua ricchezza non smette di crescere: per la sua presenza a Belve ha ricevuto un cachet di ben 70 mila euro!

Impostazioni privacy