“Sheila in prigione”, epilogo inaspettato per Beautiful: tutto stravolto per la protagonista

La cattiva di Beautiful ha le ore contate: questa volta finirà in prigione. L’epilogo sarà inaspettato ma qualcuno sta già tramando qualcosa.

Sheila Carter finirà in prigione. La perfida rossa di Beautiful non la farà franca questa volta e verrà incastrata da un finto amico. Tuttavia qualcuno sta già tramando qualcosa di molto losco. I colpi di scena non sono ancora finiti.

Sheila in prigione
Sheila finirà in prigione (Rollercoasterrevolution.eu)

Prepariamoci a sorprese davvero mozzafiato. Nelle prossime puntate ne vedremo davvero delle belle a Beautiful, la soap opera statunitense che ci tiene compagnia ogni giorno da ben 37 anni. Una ritrovata complicità tra Taylor e Brooke lascerà tutti piacevolmente stupiti. Durerà questa nuova alleanza contro Ridge o è solo apparenza?

Ma i veri colpi di scena non riguarderanno il solito trio amoroso. Questa volta sarà Sheila a sorprenderci. Ormai smascherata, la donna entrerà di notte in casa del figlio Finn e della nuora Steffy per regolare i conti con quest’ultima una volta e per tutte. I due giovani, però, riusciranno a legarla.

Sul punto di chiamare la Polizia, Finn e Steffy Forrester verranno interrotti da Bill Spencer, il potente uomo d’affari con cui Steffy aveva avuto una breve relazione. Bill minaccerà la coppia e farà di tutto per liberare Sheila. La donna, a questo punto, penserà di averla scampata ignorando ciò che l’aspetta veramente.

Sheila in prigione ma Bill ha un piano diabolico

Sheila Carter questa volta finirà in carcere. A denunciarla non saranno Finn e Steffy ma qualcun altro, qualcuno di assolutamente insospettabile. Vediamo cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful.

Anticipazioni Beautiful
Nelle prossime puntate succederà qualcosa di incredibile-(foto Facebook Beautiful) (Rollercoasterrevolution.eu)

Bill minaccerà Finn e Steffy e ricatterà la figlia di Ridge e Taylor. Taylor, infatti, anni prima aveva sparato a Spencer dopo averlo sorpreso a letto con Steffy. L’uomo non l’aveva mai denunciata ma ora minaccerà di farlo se la coppia farà finire in carcere Sheila. Bill, infatti, ammette di essersi innamorato della perfida Carter e di volerla al suo fianco.

Dopo averla portata a casa sua, i due si baciano appassionatamente ma poco dopo lui chiamerà la Polizia per denunciarla. Cosa ha veramente in mente il potente magnate? Nessuno riesce a capire le sue vere intenzioni, nemmeno il figlio Liam che tenterà di parlargli.

Steffy, dopo aver appreso che Bill ha denunciato Sheila facendola finire in prigione, andrà da lui per congratularsi per aver fatto la scelta giusta ma intuirà subito che qualcosa non quadra. Bill Spencer, infatti ha fatto finire Sheila in carcere solo per poi liberarla una volta e per tutte. Ma questo nessuno può saperlo.

La famiglia Forrester sembra rallegrarsi per il fatto che Sheila ora non sia più a piede libero ma nessuno ha veramente idea di cosa sta per succedere. La Carter e Spencer, insieme, sono un vero pericolo e presto tutti se ne renderanno conto.

Impostazioni privacy