Lite Emanuel Lo – Alessandra Celentano: dopo Amici 2024, la frecciatina al veleno della maestra

Alessandra Celentano, dopo quello che è accaduto ad Amici, ha sfruttato il suo profilo social per lanciare una frecciatina eloquente.

Sabato 27 Aprile, su Canale 5, è andata in onda una nuova puntata di Amici. La finale è sempre più vicina e gli allievi si stanno impegnando al massimo per cercare di portare a casa l’ambita vittoria. Parte del programma, tuttavia, si basa anche sul confronto tra i professori. A volte, quando ci sono delle incomprensioni, essi assumono toni accesi, fino a sfociare in veri e propri litigi.

 Lite Emanuel Lo-Alessandra Celentano
Alessandra Celentano lancia una frecciatina contro Emanuel Lo – (IG @alessandra.celentano) – rollercoasterrevolution.eu

Questo è quello che è successo tra Emanuel Lo e Alessandra Celentano. Quest’ultima, successivamente, ha deciso anche di condividere una frecciatina sui social network. Le sue parole non sono passate inosservate agli occhi del popolo del web.

Alessandra Celentano si sfoga sul web: la frecciatina contro Emanuel Lo

I professori di Amici provengono da formazioni completamente diverse. I loro approcci, spesso, non sono sulla stessa lunghezza d’onda. Questo, di conseguenza, può dare vita a furiosi scontri. Durante l’ultima puntata del talent show, Emanuel Lo ha proposto a Marisol un guanto di sfida sull’improvvisazione. Alessandra Celentano, però, non ha acconsentito. Al contrario, ha risposto in modo provocatorio, accartocciando il foglio del suo collega e disegnandoci due cerchi.

Emanuel Lo l’ha vista come una mancanza di rispetto: “L’altra volta sei stata maleducata ed egoriferita. Non è bello da parte tua visto l’età che hai e il ruolo che ricopri“. La sua interlocutrice, a questo punto, non ha potuto fare a meno di ribattere. È apparsa piuttosto arrabbiata per l’accaduto: “Non hai capito niente perché tu vuoi fare passare che io abbia detto che l’improvvisazione non è importante. Come al solito non capisci niente“.

Alessandra Celentano si sfoga sul web
Alessandra Celentano si scaglia contro Emanuel Lo – (IG @alessandra.celentano) – rollercoasterrevolution.eu

La diretta interessata, successivamente, ha usato il suo profilo di Instagram per spiegare meglio la questione. A parer suo, c’è la tendenza di fraintendere le parole e di non comprendere bene i concetti. Ritiene che l’improvvisazione sia importante e che non debba essere sottovalutata, ma non basta per diventare un bravo ballerino. Si tratta semplicemente di un valore in più: “Tuttavia, la capacità di creare composizioni istantanee non costituisce di per sé una prova significativa del livello di abilità di un danzatore, ma rappresenta piuttosto un valore aggiunto importante“.

Il popolo del web, questa volta, ha dimostrato di stare dalla parte di Marisol e di Alessandra Celentano. Sono stati pochi i commenti a favore di Emanuel Lo. C’è addirittura chi ha affermato di odiare l’improvvisazione.

Impostazioni privacy