Bomba sull’Isola del Famosi 2024, Francesco Benigno svela tutto: “cosa mi hanno chiesto di fare”

Francesco Benigno dice basta e spiffera tutta la verità sulla sua ‘squalifica’ all’Isola dei Famosi 2024: cos’è successo?

Momenti di forte tensione per Vladimir Luxuria, potendo affermare abbia cominciato la sua carriera da conduttrice con il botto. Difatti una vera e propria tempesta si è abbattuta sull’Isola dei Famosi 2024 e non si tratta di cataclisma naturale bensì mediatica.

Isola dei Famosi 2024 squalifica Francesco Benigno verità
Francesco Benigno racconta la verità che si cela dietro la sua ‘squalifica’ (Rollercoasterrevolution.eu)

In riferimento alla prima espulsione della nuova edizione nei confronti dell’ex naufrago Francesco Benigno, dopo un’altra tragica vicenda che ha destato non poche polemiche ovvero l’infortunio in diretta della concorrente Marina Suma.

Quattro puntate andate in onda e già il clima si sta rivelando scoppiettante, specialmente per le conseguenze che ne derivano. Infatti l’attore, a seguito della sua forzata eliminazione, è riapparso sui social per raccontare la verità in merito a quanto realmente successo, secondo la sua versione dei fatti.

Parole crude e accusatorie che risuonano potentemente delineando una situazione particolarmente grave per la quale ci si attenderebbe una replica da parte della padrona di casa oppure la produzione stessa.

L’Isola dei Famosi 2024, esplode il ‘caso’ Benigno: l’attore svela il retroscena della squalifica

È bastato un comunicato per scatenare l’inferno. Difatti esso così recita: “a seguito di comportamenti non consoni e vietati dal regolamento, Francesco Benigno è stato escluso da L’Isola dei Famosi“. Un brutto colpo per l’ex naufrago costretto a fare i conti con una triste realtà. Ma non si tira indietro e non lascia che certe menzogne, a detta sua, lo travolgano facendogli così perdere questa grande occasione. Per tal motivo decide di sfogarsi tramite il mezzo social e raccontare la verità.

Isola dei Famosi 2024 squalifica Francesco Benigno verità
Il commento dell’ex naufrago sulla sua esclusione (Credits: Instagram @isoladeifamosi) (Rollercoasterrevolution.eu)

Innanzitutto vuole sottolineare che ancora non si è ritirato dall’Isola dei Famosi 2024, benché Canale5 ne abbia già dato notizia. Ammette di aver avuto un alterco con un altro compagno di viaggio, a proposito di una nomination, ma nulla di rilevante. Poco dopo è stato prelevato ‘con una scusa‘ e accompagnato nel resort dove gli avrebbero comunicato, successivamente, di lasciare l’isola “perché c’era qualcosa che a loro dire avrei fatto e quindi i poteri forti di Mediaset e Banijay hanno deciso che devo essere eliminato“.

Francesco, inoltre, aggiunge quanto nessuno abbia saputo fornirgli una spiegazione in merito a tale irremovibile posizione, menzionando anche alcune proposte in denaro rivolte a lui medesimo, alla moglie e al suo agente: “se io avessi fatto qualcosa tu non fai una proposta in cui dai i soldi e chiedi di non pagare le penali“. Parrebbero esserci delle immagini ‘forti’, secondo la produzione, che lo incastrerebbero ma l’attore ne dichiara la totale assenza in quanto non vi sarebbero i presupposti per la squalifica.

Non a caso, conclude la sua difesa commentando uno scatto, probabilmente tratto dall’account social del programma, in cui lo si appella come ‘escluso’: “non ho violato il regolamento. Mi sono rifiutato di ritirarmi per finta (sulla base di alcune sue affermazioni lo avrebbero indotto a divulgare un filmato in cui ammette spontaneamente di lasciare l’isola per motivi personali) come avrebbero voluto loro“. Una situazione inaspettata dai risvolti pesanti: come finirà?

Gestione cookie