Everywhere I go – Coincidenze d’amore: anticipazioni 22/26 Aprile, dichiarazione inaspettata

Everywhere I go – Coincidenze d’amore: anticipazioni della settimana dal 22 al 26 aprile. Arriva una dichiarazione del tutto inaspettata.

Everywhere I go – Coincidenze d’amore  una nuova serie televisiva turca di 23 episodi che nasce come riadattamento di una vecchia fiction intitolata Just You. La trama segue le vicende di Selin Sever un’ambiziosa giovane donna che alla ricerca di una nuova abitazione per essere il più indipendente possibile.

Everywhere I go, spoiler
Everywhere I go (Rollercoasterrevolution.eu)

Insieme alla sua storia, si intreccia quella di Demir Erendil – un uomo d’affari che fa ritorno nella sua amatissima Istanbul dopo aver trascorso un anno all’estero. Il suo desiderio è proprio quello di tornare a vivere nella casa in cui è cresciuto. Le loro vite andranno ad intrecciarsi e si scopriranno essere coinquilini.

Ecco cosa accadrà agli amati protagonisti di Everywhere I go

Come accennato precedentemente in Everywhere I go – Coincidenze d’amore  si intrecciano le storie di Selin e Demir. Oltre ad essere coinquilini, il tutto andrà complicarsi ancora di più quando il ragazzo diventerà il capo della giovane donna sul suo nuovo posto di lavoro.

Everywhere I go - Coincidenze d'amore, le anticipazioni dal 22 al 26 aprile
Aybüke Pusat (Foto da IG @aybukepusat) (Rollercoasterrevolution.eu )

In Italia la serie televisiva turca è stata ampiamente apprezzata dal pubblico che attende con ansia di sapere quelle che sono le anticipazioni delle prossime settimane. Ecco cosa accadrà agli amatissimi personaggi durante le puntate che andranno in onda dal 22 al 26 aprile.

Demir si troverà a confrontarsi con i dipendenti della Artemim e rivela in modo chiaro di condividere la stanza con la giovane Selin. Parallelamente, però, Merve e Bora sono rimasti senza casa e decidono dunque di accettare la generosa offerta ricevuta da parte di Burak: trasferirsi in un suo immobile attualmente sfitto.

Selin si trova in difficoltà in quanto ha confessato i suoi sentimenti a Demir e proprio per questo motivo decide di dimettersi. Il ragazzo, però, le chiede di rifletterci ancora e di rimanere in azienda per un altro periodo di tempo. Attraverso uno stratagemma Azmine, Ayda e Merve provano a far ingelosire Demir inviando dei fiori a Selin.

Si fingono un ammiratore della donna, continuando a mandarle i biglietti e regali direttamente in ufficio. Selin è all’oscuro dell’inganno e pensa che possa trattarsi di Demir. Tanto è vero che il misterioso corteggiatore decide di darle un appuntamento, ma non si presenta all’incontro. La donna lo attenderà con ansia al ristorante, dove è presente anche Demir che finalmente troverà il coraggio di dichiararle il suo sentimento. 

Impostazioni privacy