Paola Perego, sorpresa in diretta: in studio arriva proprio lei, emozione grandissima

Sorpresa incredibile per Paola Perego. Direttamente nello studio è arrivata proprio lei e l’emozione è stata fortissima, che cosa è successo?

Tra i volti più amati del piccolo schermo figura senz’altro anche quello di Paola Perego. La nota conduttrice lombarda vanta all’attivo una carriera tra le più longeve di sempre, iniziata ormai 40 anni fa e ancora ricca di tanti incredibili successi.

paola perego diretta
Paola Perego resta senza parole in diretta (rollercosterrevolution.eu)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane come modella, ben presto la Perego si è affermata nel mondo dello spettacolo, diventando una delle presentatrici più amate in assoluto. Oltre alla conduzione, negli anni l’artista originaria di Monza si è cimentata in diversi settori, raccogliendo sempre strepitosi successi.

Impossibile dimenticare la recente partecipazione a Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci che l’ha vista in coppia con il ballerino professionista Angelo Madonia. Ormai tutti conoscono Paola Perego non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la notorietà che ha conquistato grazie alla sua fama di personaggio pubblico.

Attualmente l’artista lombarda è alla conduzione di Citofonare Rai 2, il programma che la vede al timone insieme all’amica e collega Simona Ventura. Proprio nel corso di una recente puntata la Perego ha ricevuto una dolce sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta, di che cosa si tratta?

Paola Perego, la dolce sorpresa lascia tutti senza parole

È avvenuto tutto nel corso di una recente diretta, quando Paola Perego è stata colta di sorpresa dall’ingresso in studio di una persona molto speciale. Si tratta di Silvana, la sorella della conduttrice. Le due donne hanno un legame molto forte, come si vede dal profondo affetto mostrato anche in tv. Silvana ha reso la celebre conduttrice zia di Giulia, alla quale l’artista è molto legata.

paola perego sorella silvana
Paola Perego e sua sorella Silvana (foto profilo ufficiale IG @paolaperego17) (rollercosterrevolution.eu)

Ad immortalare un momento così emozionante è stata la stessa Paola, che ha voluto condividere sui social la foto insieme a sua sorella Silvana. Come si vede dallo scatto apparso su Instagram, le due si somigliano davvero molto fisicamente, anche se hanno scelto due stili di vita completamente diversi. Insieme le due sono state ospiti di recente a Verissimo, dove hanno parlato del loro meraviglioso rapporto ed hanno ricordato la morte dell’adorato papà, scomparso durante l’epidemia di Covid.

Classe 1966, Paola Perego non è solo una conduttrice di spicco ma anche una star a tutti gli effetti. Nonostante la sua notorietà, l’artista lombarda ha sempre mantenuto un certo riserbo per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. La conduttrice è mamma di due figli, nati dal matrimonio ormai terminato con il calciatore Andrea Carnevale. Attualmente la Perego è sposata con Lucio Presta, noto agente.

Impostazioni privacy