Fiocco rosa per gli ex vipponi: la reazione della mamma di lui è tutta da guardare

È arrivato il fiocco rosa per la coppia di vip. La famiglia si allarga, ma come hanno reagito i familiari alla notizia? Ecco le immagini.

Ormai non si fa altro che parlare di loro e non soltanto per la carriera artistica che hanno messo in piedi. Nel corso degli ultimi anni i due artisti hanno vissuto la loro storia d’amore lontana dal clamore dei media e dalle luci dei riflettori, fatta eccezione per l’annuncio più recente.

fiocco rosa gf vip
Fiocco rosa in arrivo per la coppia di vip – (rollercosterrevolution.eu)

La storia d’amore tra i due è nata ormai diversi anni fa, quando entrambi hanno preso parte ad uno dei reality più amati di sempre: il Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia è nata prima una profonda amicizia, che si è poi tramutata in vero e proprio amore. Una volta fuori dalla villa di Cinecittà, i due hanno continuato a vivere la loro relazione lontani dalle luci dei riflettori.

Attrice lei e personal trainer lui, la coppia si è mantenuta lontana dai gossip, nonostante la grande notorietà di entrambi. Amatissimi sui social, qui a seguirli è uno stuolo di fan, innamorati sin dai tempi del Grande Fratello Vip. Proprio qui i giovani hanno dato l’annuncio della loro prima gravidanza e, solo di recente, hanno svelato il sesso del nascituro. Ma di chi si tratta?

Grande Fratello Vip, due ex star mostrano il fiocco rosa

Loro sono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, alle prese con l’arrivo del loro primo figlio. Solo qualche settimana fa la coppia aveva annunciato la gravidanza dell’attrice siciliana, che non ha perso occasione per condividere questa emozionante avventura con i suoi fan. Su Instagram la bella Rosalinda si è mostrata a 360 gradi, confessando le difficoltà della gravidanza tra nausee e malesseri vari.

rosalinda cannavò andrea zenga figlia
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga aspettano una bambina (foto profilo ufficiale IG @andreazenga93) (rollercosterrevolution.eu)

Solo qualche giorno fa la coppia ha svelato il sesso del nascituro, che sarà una bambina. Inutile dire che nella giornata del gender reveal party l’emozione era alle stesse, sia quella dei futuri genitori che quella dei loro familiari.

In particolare è stato Zenga a voler pubblicare uno scatto che lo ritrae insieme a sua madre, felicissima per l’arrivo di una nipotina. “Quando dopo 4 figli maschi capisci che dovevi puntare tutto sulla nipote”, ha scritto l’ex vippone online, su una foto che lo ritrae mentre abbraccia emozionato la sua mamma.

Sul web sono state moltissime le reazioni di gioia da parte non soltanto dei fan ma anche di personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Tutti si sono stretti intorno alla coppia e alla loro bambina che sta per arrivare, dimostrando grande affetto e gioia sincera.

Impostazioni privacy