Belen Rodriguez vola a Parigi e fa uno sgarro a Stefano De Martino: cos’è successo

Belen Rodriguez è partita per Parigi e ai fan non è sfuggita la frecciatina a Stefano De Martino. Ma che cosa ha fatto?

Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi in campo professionale. Quello di Belen Rodriguez è uno dei nomi più celebri in assoluto, complice non soltanto la bellezza incredibile ma anche i numerosi gossip sul suo conto.

belen rodriguez parigi
Belen Rodriguez stupisce tutti con il suo ultimo viaggio (foto Ansa) (rollercosterrevolution.eu)

Nel corso degli anni Belen si è affermata non soltanto come una nota artista ma anche come un’icona assoluta del gossip italiano. Arrivata dall’Argentina quando era ancora molto giovane, la Rodriguez ha conquistato una fama senza precedenti, grazie soprattutto al talento che ha dimostrato di avere e che le ha permesso di spaziare dalla conduzione alla recitazione.

Oggi tutti conoscono Belen Rodriguez anche come personaggio pubblico vero e proprio, grazie soprattutto ai tanti gossip sul suo conto. In passato la sua vita privata è finita al centro dell’attenzione per le numerose relazioni con personaggi noti nel mondo dello spettacolo, dal Re dei paparazzi Fabrizio Corona fino al ballerino di Amici Stefano De Martino. Proprio l’artista campano è finito sotto i riflettori insieme alla sua ex moglie, ma che cosa è successo?

Belen Rodriguez, il gesto a Stefano De Martino non è passato inosservato

La relazione tra Belen e Stefano è stata ricchissima di alti e bassi che, nel giro di qualche anno, hanno portato al divorzio definitivo. I due sono stati sposati per ben 4 anni e, dal loro amore, è nato il piccolo Santiago. Di recente la Rodriguez è volata a Parigi con il suo nuovo fidanzato, per trascorrere qualche giorno insieme alla famiglia di lei. Secondo quanto affermato dall’esperta di gossip Deianira Marzano, però, il gesto della showgirl è stato un vero e proprio sgambetto al suo ex marito.

belen rodriguez social
La vacanza di Belen Rodriguez a Parigi (foto profilo ufficiale IG @belenrodriguezreal) (rollercosterrevolution.eu)

Tralasciando i continui salti della Rodriguez da una relazione all’altra (basti pensare a Elio Lorenzoni, con il quale è volata alle Maldive solo qualche mese fa), la bella Belen è volata a Parigi portando con sé anche i suoi figli. Come ha scritto l’esperta di gossip nelle sue storie su Instagram, Belen ha portato con sé Santiago, impedendo di fatto al ragazzino di partecipare al battesimo del suo cuginetto.

Di recente la sorella di Stefano De Martino, Adelaide, è diventata mamma per la prima volta del piccolo Mattia. Dopo i primi mesi di vita è arrivato il momento del battesimo, al quale avrebbe dovuto partecipare anche suo cugino Santiago. Il ragazzino, però, è volato a Parigi con la mamma, lasciando pensare all’ennesimo “sgambetto” della showgirl nei confronti dell’ormai ex marito.

Impostazioni privacy