Nuove puntate Un posto al sole: dalla gelosia di Silvia all’aggressione di Diana, cosa accadrà

Continuano le puntate di Un Posto al Sole. Ecco che cosa dicono le anticipazioni: al centro ci sarà la gelosia di Silvia.

Le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda il 17 e il 18 aprile saranno imperdibili. Ci sono infatti delle novità incredibili che potrebbero sconvolgere del tutto l’andamento della storia e i telespettatori non vedono l’ora di sapere che cosa succederà.

Nuove puntate Un posto al sole
Arrivano le nuove puntate di Un Posto al Sole (rollercoasterrevolution.eu)

Stiamo parlando infatti di incredibili novità che lasceranno senza parole gli appassionati della serie tv. Se siete troppo curiosi e non volete aspettare gli episodi del 17 e del 18 aprile, allora continuate a leggere: vi mostriamo quelle che sono le più recenti anticipazioni delle prossime puntate di Un Posto al Sole.

Cosa succederà

Nella prossima puntata di mercoledì 17 aprile di Un Posto al Sole, Rosa deciderà di insistere ancora molto, in modo che Damiano possa finalmente tornare a vivere in casa sua. Ad un tratto la situazione diventerà però ancora più difficile e complessa. Questo per via dell’ennesima minaccia perpetrata dalla malavita. Intanto Niko è nel pieno della sua relazione d’amore con Valeria e i due stanno insieme a palazzo Palladini. Intanto Serena, consapevole di ciò che Emanuela sta provando nei confronti di Poggi, deciderà di affrontare sua sorella. Le due parleranno e andranno finalmente al centro della questione.

Cosa succederà
Ecco che cosa sta succedendo (Raiplay) (rollercoasterrevolution.eu)

Intanto Flavio è disperato e continuerà a pensare alla possibilità che Diana possa finalmente svegliarsi dal coma. Questo però potrebbe portare la donna a denunciarlo per aggressione a Nunzio, ma non solo. L’uomo potrebbe anche essere accusato di aver provocato l’incidente stradale che la donna ha subito. Ecco perché l’imprenditore Bianchi deciderà di andare a parlare con Angelo Torrente, il boss. La sua speranza è quella che si possa trovare una soluzione che possa convenire a tutti.

Ma le incredibili novità non sono affatto finite. Molto succederà anche durante la puntata di giovedì 18 aprile. Rosa Picariello verrà infatti minacciata nuovamente dai camorristi e la donna dovrà pensare alla sicurezza di suo figlio. A questo punto Damiano non ci penserà su due volte e sceglierà di aiutare la sua ex, oltre ovviamente a suo figlio Manuel.

Il poliziotto cercherà infatti di capire chi sia stato il mandante delle minacce rivolte a Rosa. Intanto Marina si renderà conto che ci sono dei problemi veri creati proprio da lei, con l’intervento di Tommaso e Roberto. Ne seguirà una crisi in cui la donna si chiederà se davvero è in grado di fare la madre. Intanto l’arrivo di Fabiana a Napoli scatenerà una grossa gelosia in Silvia. Ma che cosa farà la donna per evitare il riavvicinamento con Michele?

Impostazioni privacy