Ristorante a 4 zampe, ora é possibile: è il primo in Italia, dove si trova

Anche voi vorreste andare a mangiare fuori a ristorante insieme ai vostri cani? Ecco il primo ristorante in Italia dove si può fare.

Si sa che è sempre un’abitudine corrente e non passa mai: gli italiani adorano andare a mangiare a ristorante. Che sia per un pranzo veloce oppure prolungato in famiglia, che sia una cena di lavoro oppure romantica o con gli amici, nessuno rinuncia a fermarsi in un buon ristorante, che sia possibilmente di qualità ma anche e soprattutto, perché non guasta mai, anche economico.

ristorante 4 zampe italia
In cani possono mangiare con noi? (Rollercoasterrevolution.eu)

Ma c’è da dire anche che in moltissimi casi, le persone non badano a spese quando si tratta di mangiare. Anzi, il più delle volte capita che magari preferiscono spendere meno e risparmiare in altre cose, ma non quando si tratta di cibo.

E inoltre sappiamo bene che uno dei piaceri di sedersi a tavola in un ristorante è proprio la compagnia. Infatti un buon piatto e la buona cucina si gusta meglio se ci si trova con le persone giuste, ma non solo. Sembra a volte che qualcuno sappia interpretare i nostri desideri più reconditi. Perché quanti di noi non vorrebbero almeno una volta nella vita andare a mangiare con il proprio cane?

Ecco dove possiamo trovare il primo ristorante in Italia a 4 zampe

Una cosa che non molto spesso ammettiamo con noi stessi, ma il legame con i nostri animali, almeno per chi vive con uno di loro, è talmente forte che non riusciamo a separarci da loro in nessuna occasione. E diciamo la verità: neanche vogliamo separarci, perché ogni volta in cui siamo costretti a farlo, ci sentiamo tristi e talvolta anche preoccupati.

Roma ristorante cane mangia con noi
A Roma si può mangiare con i propri cani (Ansafoto-Rollercoasterrevolution.eu)

E inoltre vi è anche un altro aspetto da considerare e cioè che noi vorremmo condividere tutto con i nostri pets, quindi anche uno dei momenti più importanti della nostra giornata come appunto il momento in cui ci sediamo a tavola per mangiare. Perché i nostri cani sono una delle compagnie migliori che possiamo avere. Ora abbiamo la possibilità di realizzare uno dei nostri più grandi sogni.

Infatti ci troviamo proprio a Roma. E questo ristorante sembra essere il primo in Italia dove si può mangiare insieme ai nostri cani. Si chiama Fiuto restaurant e si trova a via Flaminia. Quì mentre noi gustiamo deliziosi piatti, il nostro cane potrà stare comodo in una cuccia accanto al nostro tavolo e mangiare il suo pasto scelto appositamente in base al suo peso e alle sue esigenze.

Impostazioni privacy