Un Posto al Sole, la storica coppia si dice addio? I segnali sulla crisi irrecuperabile

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Una coppia storica è vicina all’addio? Cosa svelano le anticipazioni.

Dopo la consueta pausa del weekend Un posto al sole torna su Rai 3, come al solito da lunedì a venerdì alle 20.50 con tante interessanti novità e colpi di scena. Ogni puntata riesce sempre a catturare l’attenzione dei tantissimi fan dell’amatissima soap opera, questi non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi. Una delle storiche coppie potrebbe dirsi addio, la crisi sembra infatti irrecuperabile.

Un posto al sole crisi irrecuperabile
Logo Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) (rollercoasterrevolution.eu)

Diverse sono le vicende che nell’ultimo periodo hanno tenuto i telespettatori col fiato sospeso, ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime settimane è stata soprattutto Rossella. Dopo che ha mandato a monte il matrimonio con Riccardo è ancora molto confusa, non riesce a capire cosa desidera davvero. Nei giorni scorsi è tornata a lavorare in ospedale, dove incontrare il dottor Crovi è inevitabile. I due hanno già discusso più volte e lui visibilmente deluso e ferito le ha chiaramente detto che non vorrebbe vederla mai più.

Ad incuriosire non poco i fan di Un posto al sole anche una storica coppia che ultimamente non riesce proprio ad andare d’accordo. Si tratta di Guido e Mariella, tra loro non è ancora tornato il sereno e la crisi sempre essere sempre più profonda.

Upas anticipazioni: Guido lascerà Mariella? Tra loro è crisi nera

Da settimane il loro rapporto sta facendo i conti con una terribile crisi e non sono ancora riusciti a venirsi incontro in nessun modo. In questi anni si sono sempre battibeccati ma i loro litigi non sono mai stati così gravi, fino ad ora erano sempre riusciti a fare pace subito ma non è più così.

Storica coppia si dice addio
Guido e Mariella a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) (rollercoasterrevolution.eu)

Le cose sono precipitate quando Guido è tornato dal suo viaggio a Barcellona, la moglie c’è rimasta male quando ha scoperto il suo itinerario e lo ha accusato di essere un pantofolaio solo quando è a casa con lei. Da quel momento per ‘vendicarsi’ ha iniziato ad uscire tutte le sere con Bice, però quando lui si è sentito male ha subito cambiato atteggiamento.

A causa del malore Mariella si è spaventata molto e da quel momento sta dedicando molte attenzioni al marito, lui però continua a mostrarsi infastidito e le ha chiaramente detto che è stanco del suo atteggiamento. Lui non sopporta più che la moglie sia così impicciona e poco rispettosa nei confronti delle altre persone, questo basterà a fargli prendere la decisione di mettere fine al loro matrimonio?

Negli ultimi giorni la presenza di Bice sta solo peggiorando le cose e Guido sembra essere sempre più vicino alla rottura. Da un po’ ha smesso di provare a riconciliarsi con Mariella, nelle prossime puntate di Un posto al sole la lascerà? Questo le anticipazioni non lo rivelano, sono però in molti a sperare che possano presto ritrovare il sereno.

Impostazioni privacy