Affari Tuoi, la pacchista sorprende Amadeus: il colpo di scena in studio

Affari tuoi, la pacchista lascia senza parole il conduttore Amadeus per un colpo di scena davvero improvviso: ecco i dettagli.

Uno dei programmi che da qualche mese a questa parte ottiene un buonissimo indice di ascolti grazie all’intrattenimento che garantisce al pubblico è proprio il famoso Affari tuoi, programma condotto dal grandissimo Amadeus, ormai pioniere della televisione italiana della società moderna.

Amadeus colpo grosso
Amadeus colpo grosso- credit ansa- (rollercoasterrevolution.eu)

Ultimamente, il programma ha lasciato tutti senza parole per un colpo di scena improvviso: andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio durante la puntata. Il programma ha avuto diversi conduttori ed è stato portato al successo nella prima edizione proprio da Paolo Bonolis, a cui si sono susseguiti altri conduttori tra cui Max Giusti e Flavio Insinna.

Il format è davvero molto bello e curioso in quanto, ogni regione ha un pacco dove ci sono diverse somme di denaro da 0 euro fino a 300.000 euro e, il concorrente in gioco, ovviamente deve cercare di eliminare i famosi pacchi blu (quelli con pochissimi soldi) per portarsi a casa una cifra. Nel corso del gioco, però, interviene il famoso dottore che aiuta o mette in difficoltà i concorrenti con cambi e offerte. 

Attualmente, il programma è condotto dal grandissimo Amadeus e ottiene un buonissimo indice di share superando di gran lunga e spesso la concorrenza. Le partite sono sempre tutte diverse tra loro e, qualche volta, i concorrenti se non si aggiudicano una vera e propria vittoria possono anche andare alla famosa “Regione fortunata” che, se indovinata, il concorrente si porta a casa 50.000 euro. 

Affari tuoi, colpo di scena improvviso: ecco cosa è successo

Nella puntata andata in onda il 7 Aprile 2024, a giocare c’è stata proprio la concorrente della Valle d’Aosta, Alice. A far discutere è stata proprio un’altra pacchista, quella della Lombardia, che non è di certo la prima volta  che la donna si ritrova nel pacco una cifra gigantesca, quella massima in gioco durante il programma, ossia 300.000 euro. 

Amadeus colpo grosso
Amadeus colpo grosso in diretta tv (credit ansa) (rollercoasterrevolution.eu)

Tra i vari siparietti previsti dal programma c’è ne stato uno in particolare che ha lasciato di stucco anche il conduttore. Rimasti con i pacchi da 50 mila, 5, 10 e 300 mila euro, il padre Beppe avrebbe esclamato: “Secondo il pacco numero 12 ha sempre avuto tanti rossi, capiterà prima o poi un pacco blu”.

Quindi hanno scelto proprio questo pacco, il numero 12 ovvero quello della Lombardia. Nel pacco numero 12 c’erano proprio 300.000 euro andati via senza se e senza ma. Ma lì il conduttore si è reso conto di questo e ha subito esclamato: “Eleonora tu devi rimanere, ma notaio facciamola giocare subito. Io credo che su 4 pacchi, abbia preso 4 volte 300.000 euro”.

Impostazioni privacy