Il ritorno che lascia l’amaro in bocca a Vito: lo spoiler de Il paradiso delle signore è clamoroso

Colpo di scena nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore: Un ritorno inaspettato spiazza Vito.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole.

anticipazioni vito decisione
Vito riceve una brutta notizia da parte della ragazza (credit instagram ilparadisodellesignore)(rollercoasterrevolution.eu)

Nel dettaglio, gli spoiler riguardanti gli episodi che vanno al 13 aprile ci fanno sapere che largo spazio sarà dedicato ad personaggio.

Maria deciderà di tornare a Parigi e Vito di conseguenza si troverà costretto a prendere una decisione inaspettata sul loro futuro. Marta e Vittorio porteranno avanti la pratica per cercare di arrivare all’annullamento definitivo del loro matrimonio mentre Alfredo sarà costretto mettersi in gioco. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Vito rimasto a bocca aperta, Maria ha deciso

Le anticipazioni de Il Paradiso ci fanno sapere che dopo essere partita per Parigi Maria, farà ritorno a Milano con una nuova consapevolezza. La ragazza infatti saprà per certo quali sono i suoi sentimenti e questa volta non avrà più dubbi. La giovane si renderà conto di essere perdutamente innamorata di Matteo e adesso non vuole più allontanarsi da lui.

il paradiso delle signore anticipazioni
Il paradiso anticipazioni: Vito distrutto per la notizia (credit raiplay) (rollercoasterrevolution.eu)

Nello stesso tempo anche Ponticelli aveva deciso di seguirla a Parigi. A questo punto la Puglisi non potrà più nascondere quali sono i suoi sentimenti e non potrà non mentire sul fatto che non prova più nulla invece per Vito, e questa sua situazione sentimentale la porterà a prendere una decisione anche per quanto riguarda il suo futuro lavorativo.

Largo spazio anche alle vicende che riguardano Umberto. Quest’ultimo non riuscirà a sopportare la riappacificazione in corso tra Adelaide e Marcello. Tra i due ex fidanzati sembra essere tornato il sereno, proprio come ai vecchi tempi.

Questa riconciliazione manderà su tutte le furie il commendatore. Intanto, l’incontro di Maria con Defois non esclude una possibile scelta della ragazza di far presto ritorno a Parigi  di dare in questo modo una svolta decisiva alla sua carriera.

Precedentemente anche Rossi era stata contattata da Defois per una nuova proposta lavorativa nella Capitale francese decidendo di accettarla. Una scelta che come detto in precedenza potrebbe ripetersi e mettere in serie difficoltà il magazzino del Paradiso. Per ora non ci resta altro che attendere nuove anticipazioni sulle prossime puntate in onda fino a maggio 2024.

Impostazioni privacy