Ida Platano svela la scelta a Uomini e Donne? Il video che insinua il dubbio

C’è un video di Ida Platano che potrebbe svelare la sua scelta a Uomini e Donne. I fan non stanno più nella pelle, ma che cosa è successo?

Uno dei volti più amati nella storia di Uomini e Donne è senz’altro quello di Ida Platano. La storica dama siciliana ha militato per anni nel parterre femminile del programma, prima di diventare tronista a partire dall’autunno 2023.

ida platano uomini e donne
Ida Platano è pronta per la scelta? (rollercosterrevolution.eu)

Nel corso degli anni la Platano si è fatta conoscere non soltanto per la sua innegabile bellezza ma anche per il carattere forte e determinato al tempo stesso. Il grande pubblico ha imparato ad amarla per la sua straordinaria sensibilità, che le ha permesso di vivere a pieno tutte le magnifiche esperienze che il programma di Maria De Filippi le ha concesso.

Tra queste c’è anche l’avventura come tronista, che la bella Ida ha accettato con coraggio e forza di volontà. Negli ultimi mesi la Platano ha approfondito la conoscenza di Mario e Pierpaolo, due uomini tanto affascinanti quanto diversi tra loro. Dopo diversi alti e bassi con entrambi i suoi corteggiatori, la Platano potrebbe essere pronta a fare la sua scelta. L’indizio arriva direttamente dal web, dove è apparso un video che ha scatenato una valanga di reazioni. Di che cosa si tratta?

Uomini e Donne, Ida Platano ha fatto la sua scelta?

Il video in questione si trova sul web e vede protagonista proprio la bella Ida. Nel corso delle recenti puntate, la Platano sembra aver ritrovato la serenità con entrambi i suoi corteggiatori. In passato la tronista siciliana ha vissuto diversi battibecchi con Mario, il corteggiatore più longevo. Dopo svariati tira e molla, la Platano sembra aver ritrovato la pace. Ma ad insinuare qualche dubbio è proprio il filmato tanto chiacchierato.

ida platano scelta
Chi sarà la scelta di Ida Platano a Uomini e Donne? (foto profilo ufficiale IG @idaplatano) (rollercosterrevolution.it)

Nelle immagini si vede Ida in palestra, mentre si allena ad un macchinario per le spalle e per la schiena. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che la Platano ha spesso affermato di non amare molto la palestra. Come si legge anche nei commenti sotto il video, in molti hanno insinuato che la tronista abbia iniziato un percorso di fitness per aumentare la sua massa muscolare, perché la sua scelta potrebbe essere il palestrato Mario.

Naturalmente si tratta solo di ipotesi, dal momento che la Platano non ha mai accennato ad un’imminente scelta. Anzi, nelle ultime puntate la bella Ida ha fatto progressi sia con Mario che con Pierpaolo, allontanando così l’idea di avere già in mente la sua ipotetica scelta.

Impostazioni privacy