Anticipazioni serale Amici 2024, Maria De Filippi cambia tutto: chi è stato eliminato

Nella prossima puntata di Amici, prevista per il 6 Aprile, uno degli allievi sarà costretto ad abbandonare il talent show.

Il 6 Aprile, su Canale 5, andrà in onda il terzo appuntamento del Serale di Amici 2024. Il talent show, ormai, si sta facendo davvero agguerrito. Gli allievi desiderano raggiungere la vittoria, ma solo uno di loro riuscirà in questa impresa.

Anticipazioni Serale Amici 2024
Ecco cosa accadrà nella puntata del 6 Aprile di Amici – (IG @amiciufficiale) (rollercoasterrevolution.eu)

C’è tanta curiosità riguardo alla prossima puntata. Le anticipazioni emerse fino a questo momento hanno diviso l’opinione del pubblico. Basta collegarsi con la pagina Instagram del programma per rendersi conto dei commenti. Pare che, questa volta, ci sarà un solo eliminato.

Come sempre, la giuria commenterà le performance ed esprimerà il suo verdetto. I professori, invece, schiereranno di diversi concorrenti per le sfide.

Spoiler di Amici 2024 del 6 Aprile: un’eliminazioni e due ospiti davvero speciali

Il Serale di Amici 2024 sta regalando tantissime emozioni al pubblico. Durante la fase del pomeridiano, gli allievi si sono fatti conoscere, mettendo in mostra il loro talento e superando sfide di ogni tipo. Dei quindici concorrenti ammessi, Ayle, Kumo, Nicholas e Giovanni sono stati eliminati. La giuria, composta da Giuseppe Giofrè, Michele Bravi e Cristiano Malgioglio, si espressa piuttosto chiaramente. Stando alle anticipazioni provenienti dalle registrazioni, durante la puntata del 6 Aprile, ci sarà una nuova eliminazione.

Nella prossima puntata di Amici ci sarà un'eliminazione
Nella prossima puntata di Amici ci sarà un’eliminazione – (IG @amiciufficiale) (rollercoasterrevolution.eu)

Pare che il ballottaggio conclusivo avverrà tra Lucia e Sofia. Si tratta di due ballerine molto dotate. Entrambe fanno parte della squadra gestita da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. Per il programma, si tratterà di una difficile perdita. In questi mesi, infatti, hanno dimostrato di avere tutte le carte in regola per andare avanti e per farsi notare. Da questo momento in poi, le sfide diventeranno ancora più complesse. Non bisogna dimenticare che la finale non è poi così lontana. Essa è prevista per il 18 Maggio 2024. I favoriti, per ora, sono Holden, Dustin e Petit.

Il pubblico è piuttosto attivo. Le opinioni sono piuttosto varie. Uno degli aspetti più criticati è legato alle continue discussioni tra gli insegnanti. Anche nel prossimo appuntamento saranno presenti. Si lasceranno prendere dalla foga, soprattutto in seguito a determinati giudizi. Inoltre, è noto che ci saranno nuovi ospiti. Barbara Foria darà vita a divertenti scenette, mentre Tananai si esibirà con Veleno, il suo ultimo singolo. Tutti gli occhi saranno puntati su Malgioglio che si complimenterà con Petit e Holden per il loro talento. Ammetterà di provare un certo trasporto anche per Martina, ma di non apprezzare tanto il suo look.

Impostazioni privacy