Inagurata ufficialmente l’area di Harry Potter agli Universal Hollywood

Inagurata ufficialmente l’area di Harry Potter agli Universal Hollywood
Harry potter

Harry potter

 

Finalmente viene inagurata ufficialmente l'area di Harry Potter agli universal Hollywood, si tratta esattamente della 3 area dedicata al famoso maghetto presente nei parchi Universal (ricordiamo che la prima venne inagurata agli Universal Orlando poi agli Universal Osaka e infine quì ad Hollywood).

Si tratta dell'area più piccola fra le 3 ma questo non vuol dire assoluatemente niente, chi frequenta abitualmente gli Universal conoscerà benissimo la loro elevata qualità nel proporre le attrazzioni e le areee temtizzate, un area da 10 e lode davvero stupenda, appena si varcano le soglie sembra si essere entrati veramente a Hogwarts.

Le attrazzioni presenti in questa nuova area di Harry Potter sono 2 ( a differenza di Orlando che ne ha 3) e sono Harry Potter and the Forbidden Journey, una Dark Ride di tutto rispetto (una delle più belle al mondo) e  Flight of the Hippogriff un Family coaster adatto a tutta la famiglia. 

Non mancano poi gli immancabili negozi in stile Harry Potter, sarà presente anche il mitico Olivander per chi vorrà acquistare la bacchetta magica e i ristoranti sempre a tema.

 

                                                      Il video della cerimonia di inagurazione:

                                            https://www.youtube.com/watch?v=doTEL8Ed584

 

                                            Per chi vorrà gustarselo un bel tour dell'intera area:

                                         https://www.youtube.com/watch?v=rXNQngaVaKg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *