Halloween da brividi in arrivo a Luneur Park

Halloween da brividi in arrivo a Luneur Park
Halloween da brividi in arrivo a Luneur Park

La festa più pazza dell’anno è arrivata e il Giardino delle Meraviglie di Roma catapulterà tutti i visitatori in un mondo animato da spiritelli, mostriciattoli e fantastici personaggi, che con i loro scherzi e le loro marachelle coinvolgeranno grandi e piccoli in un evento… da brividi!!

Nei giorni 8/9 – 15/16 – 22/23 – 29/30 ottobre, dalle 10:00 alle 19:00 ed il 31 ottobre e 1° novembre, dalle 10:00 alle 20:00, sarà possibile fare una scorpacciata di divertimento e dolcezza entrando in un mondo fantastico tra zucche, ragnatele, alberi magici e tanto altro ancora! Immancabili momenti dedicati a “Dolcetto o Scherzetto?” e sorprendenti gag lasceranno tutti senza parole!!

Ogni sabato e domenica a partire dall’8 ottobre, lunedì 31 e martedì 1° novembre, imperdibili momenti di ballo e scatenato divertimento con artisti e personaggi da paura sono in programma alle ore 11:30 – 12:30 – 14:30 – 15:30 – 16:30 e 17:30 presso il palco del Bruco Circus!

Tra lo spasso di Giostre e Giochi, la magia di balli e canti, l’incanto di inaspettati incontri… sarà possibile usufruire del mitico servizio Truccabimbi!! Veri e propri artisti eseguiranno opere d’arte per rendere mostruosamente unici grandi e piccoli!

Preparate il vestito più originale senza dimenticare il cestino per le caramelle… tutto è pronto per dare inizio all’evento di Halloween più folle di Roma!!

Parola d’ordine: Lunajuice, Lunajuice, Lunajuice!!

Info e prezzi: www.luneurpark.it/biglietti

Luneur Park Dal 4 dicembre 2021 al 9 gennaio 2022 INGRESSO GRATUITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *