sabato , 22 Febbraio 2020
Leolandia Halloween

Halloween 2019 a Leolandia con Cristina D’Avena

Ottobre 2019 – Dolcetto o scherzetto? A Leolandia, parco a tema che anche nel 2019 si è classificato numero 1 in Italia sul portale TripAdvisor, Halloween si festeggia all’insegna di giochi, musica e divertimento: tanta atmosfera … senza nemmeno un briciolo di paura!

La giornata del 31 ottobre sarà scandita da numerosi appuntamenti, a cominciare da una coinvolgente caccia al tesoro in compagnia dei PJ Masks – Superpigiamini ispirata all’episodio speciale della serie “Gli imbroglioni di Halloween” che andrà in onda proprio negli stessi giorni in anteprima su RAI YoYo. Seguendo gli indizi disseminati nel parco, i piccoli ospiti di Leolandia potranno aiutare i loro eroi preferiti, Gattoboy, Geco e Gufetta, a ritrovare i dolcetti rubati dai dispettosi cattivi, così da permettere a tutti i bambini di festeggiare Halloween all’insegna del tradizionale “Dolcetto o Scherzetto?”. E dopo il tramonto cominceranno i festeggiamenti della notte delle streghe con apertura del parco prolungata fino alle 22: in programma l’esibizione live di Cristina D’Avena , che sarà protagonista nel tardo pomeriggio di simpatiche sfide con il pubblico e poi, dalle 21:30, farà cantare e ballare grandi e piccini al ritmo dei suoi indimenticabili successi. Gran finale con un affascinante spettacolo pirotecnico nella cornice della Minitalia.

Imperdibili gli appuntamenti con la parata di HalLEOween e “Fantasmi”, musical acrobatico messo in scena dal cast artistico del parco, che vedrà un gruppo di allegri fantasmi alle prese con i misteri di una insolita biblioteca ospitata nelle segrete del castello di Leolandia. Come se non bastasse, tra zucche giganti, simpatici pipistrelli e dispettosi fantasmini, si potrà scoprire il Festival delle Scope Magiche, l’unico vero raduno di scope incantate, oltre alle 46 attrazioni e alla possibilità di incontrare a “tu per tu” i personaggi più amati del mondo dei cartoon. Per i più golosi, non mancheranno gustose proposte a tema: mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, bretzel e marshmallow. E per gli adulti, squisite “pozioni magiche” al gusto di birra e vin brulé!

Tra gli eventi clou del periodo di Halloween, da segnalare anche il ritorno a Leolandia delle Miracle Tunes sabato 26 ottobre. Jasmine, Emily, Julie, Sophia e Charlotte offriranno ai loro piccoli fan una giornata entusiasmante: si esibiranno dal vivo sul palco della LeoArena e saranno a disposizione dei loro piccoli fan per scattare foto ricordo. In loco si potrà acquistare il merchandising ufficiale, per conservare un ricordo indelebile dell’incontro con le 5 eroine, che combattono il male grazie al potere della musica e del ballo.

Leolandia aspetta grandi e piccini per un HalLEOween ricco di sorprese! E, con la speciale promozione, per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso tra l’1 e il 31 ottobre, oltre al rientro gratuito entro 60 giorni dalla prima visita, si avrà diritto ad un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 1° novembre 2019 e il 6 gennaio 2020, per vivere la magia del Natale Incantato.

A chi desidera invece cogliere l’occasione della visita al magico mondo di HalLEOween per trascorrere un weekend di vacanza, Leolandia propone convenienti pacchetti Parco + Hotel a partire da € 39,90 da prenotare su leolandia.it: la quota comprende 1 notte di soggiorno in hotel e 2 giorni d’ingresso al parco a persona, con bambini gratis fino a 89 cm di altezza. Per raggiungere il parco in totale relax e sicurezza, sono inoltre operative delle comode navette che collegano Leolandia con Milano e Bergamo. Tutti i dettagli, inclusi giorni e orari di apertura del parco e del servizio navetta sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Leggi Anche

Trascorrere San Valentino 2020 al Gardaland SEA LIFE

Trascorrere San Valentino 2020 al Gardaland SEA LIFE

Venerdì 14 febbraio San Valentino 2020 a Gardaland SEA LIFE Aquarium serata esclusiva per 20 coppie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *