mercoledì , Dicembre 11 2019
Domenica 13 maggio Leolandia celebra la Festa della Mamma
Domenica 13 maggio Leolandia celebra la Festa della Mamma

Domenica 13 maggio Leolandia celebra la Festa della Mamma

Domenica 13 maggio Leolandia celebra la Festa della Mamma

Domenica 13 maggio Leolandia celebra la Festa della Mamma e per l’occasione presenta Mia, la graziosa gattina rosa dalla coda arcobaleno amica di Leo, e nuovissima arrivata del parco più amato d’Italia.

Alle mamme ospiti sarà dedicato l’evento della giornata che avrà per tema proprio il nuovo personaggio di Leolandia. Ad intrattenere le famiglie 7 allegre attività, che mamme e bambini potranno condividere tra coccole e divertimento e tanti i piccoli gesti: dai simpatici scatti fotografici a tema alla semina di una piantina di girasole, dalla creazione di un delizioso accessorio per capelli agli auguri personalizzati, fino allo speciale incontro con Mia. A completare le attività la composizione di un coloratissimo braccialetto in ricordo dei momenti speciali trascorsi insieme.

Ciascuna delle esperienze sarà associata ad uno dei 7 colori dell’arcobaleno, ognuno dei quali è legato alle qualità che contraddistinguono la beniamina. Graziosa e coraggiosa, solare e tenera, amante della natura ma non dell’acqua, Mia porta sempre con sé un bellissimo esemplare di unicorno volante e con il già amatissimo Leo – il simpatico leoncino amico dei bambini – abiterà il magico mondo di Leolandia.

 

Durante tutta la giornata Mia sarà al parco per incontrare grandi e piccini e regalare abbracci e sorrisi, ma i suoi piccoli fan potranno salutarla tutti i giorni di apertura del parco e assistere al nuovo spettacolo a lei dedicato, Mia e la spada degli oceani, dove sarà alle prese con lo scrigno di un tesoro.

Mia si unisce ai già molti personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini ospitati dal parco: fino al 30 giugno in esclusiva mondiale nei parchi divertimento, i personaggi della serie animata di successo Miraculous™, le storie di Ladybug e Chat Noir. Inoltre, i PJ Masks – Superpigiamini, i supereroi mascherati più amati dai bambini che da quest’anno sono fissi al parco, i simpatici Masha e Orso per cui sono attese nei prossimi mesi nuove sorprese, il Trenino Thomas con cui fare il giro del parco a bordo dei suoi scintillanti vagoni blu, il Mondo di Peppa Pig dove entrare nella vera casa di Peppa e George per sentirsi davvero parte del cartone animato. E infine Geronimo Stilton in pelliccia e baffi con una missione speciale tra i pirati.

Leolandia aspetta mamme e bambini per festeggiare con Mia nel parco più amato d’Italia!

Leggi Anche

Magia del Natale 2019 a Luneur Park

Magia del Natale 2019 a Luneur Park Programma Completo

Da sabato 30 novembre la più fatata delle ricorrenze irrompe magicamente nel Giardino delle Meraviglie …