mercoledì , Giugno 3 2020
CanevaWorld Resort
Fabio Amicabile

CanevaWorld Resort lettera di Fabio Amicabile

Care amiche, cari amici,

CanevaWorld Resort è il punto di riferimento del divertimento, i nostri valori uniscono CUORE ed ENERGIA per regalarvi nuove emozioni da condividere con le vostre Famiglie.

In un momento come quello che stiamo vivendo, sentiamo il bisogno di tutelare la salute e la sicurezza di tutti Voi e dei dipendenti del Resort: vi comunico per cui la posticipazione dell’inaugurazione della Stagione dal 9 Aprile 2020 al 1 Maggio 2020 di tutte le attività di CanevaWorld Resort, con la speranza e l’ottimismo di poter tornare il prima possibile a vivere momenti indimenticabili.

Dal giorno dopo la chiusura della scorsa stagione, stiamo lavorando con tutta la nostra passione e il nostro impegno per il 2020 e continueremo a farlo, seguendo con molta attenzione le indicazioni delle autorità sanitarie in termini di igienizzazione e pulizia di tutte le strutture del Resort.

Vi invitiamo inoltre a consultare il nostro sito web per gli aggiornamenti più recenti, in linea con quelle che saranno le disposizioni delle Istituzioni.

Ci stiamo impegnando ogni giorno per garantire la migliore assistenza possibile al cliente. Confidiamo nella collaborazione da parte di ogni
visitatore nel sostenere e comprendere la situazione attuale con la voglia di superare questo momento delicato insieme.

Il mio ottimismo, quello della mia famiglia e di tutto lo Staff vuole essere un augurio per tutti Voi, affinché il 2020 ci possa regalare emozioni uniche e indelebili.

Con affetto e gratitudine,

CEO – CanevaWorld Resort
Fabio Amicabile

Leggi Anche

Parchi Permanenti Italiani

Parchi Permanenti Italiani riaprono in estate

Il presidente dell’Associazione Parchi Permanenti Italiani, Giuseppe Ira: “Siamo pronti a riaprire e a dare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *