Reportage dal Parco Faunistico Le Cornelle

0
0
0
s2smodern

Noi di Rollercoaster Revolution siamo andati a visitare il Parco Faunistico Le Cornelle , poco lontano da Bergamo , pur non avendo trovato una giornata di sole abbiamo trascorso una splendida giornata nella natura , ammirando tantissime varietà di animali provenienti da tutto il mondo , tutti molto curati e ben tenuti .

Il parco è totalmente visitabile a piedi oppure per chi vuole c'è anche un simpatico trenino che al costo di 2€ ti porta lungo un percorso dedicato . Al parco Le Cornelle si possono vedere dagli animali più piccoli come varie specie di uccelli e pinguini oppure animali da fattoria come capre e cavalli , sino ad arrivare ad animali soliti della savana come tigri e leoni , ma non mancano nemmeno i grandi esemplari come elefanti e rinoceronti che con la loro maestosità catturavano immediatamente lo sguardo e l'attenzione dei più piccoli e dei loro genitori .

All'interno del parco sono presenti varii punti ristoro , negozi di suvenir e servizi , ma troviamo anche un paio di giostrine per bambini .

Le foto che vi abbiamo mostrato in questo articolo sono state scattate da noi durante la nostra visita al parco Faunistico Le Cornelle il quale raccomandiamo di visitarlo vivamente a tutti i nostri lettori .

( www.lecornelle.it )