Cinecittà World gli eventi del fine settimana

0
0
0
s2sdefault

Sabato 2 giugno è in programma il Raduno nazionale GenGle (Genitori single insieme). Genitori e figli si incontrano per conoscersi e passare una giornata all’insegna del divertimento insieme. L’obiettivo di GenGle è quello di creare legami e conoscenze nel mondo reale e non solo nel virtuale. L’iniziativa prevede workshop, presentazione di libri, possibilità di consulenze con avvocati, psicologi e attività ludiche tra cui una caccia al Tesoro.

Il 3 giugno sarà invece di scena una corsa suggestiva tra i set e le scenografie del Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, la Cinecittà World Run, una gara alla quale potranno partecipare tutti, tesserati e non. Ci saranno due percorsi, uno da 7Km (competitiva e non competitiva) e uno da 1Km (non competitiva). Il ritrovo è previsto alle ore 8.30 in Piazza Cabiria e la partenza alle ore 10.00 da Cinecittà Street.

Anche durante questo week end ad attendere gli ospiti del parco ci sarà “Jurassic War – la Battaglia dei Dinosauri”, la nuova attrazione che sta suscitando grande entusiasmo tra il pubblico. Si tratta di uno spettacolare simulatore in 4D circondato dal primo e unico Immersive Tunnel mai costruito in Italia. Oltre 80 metri di schermo avvolgeranno gli ospiti del parco, a bordo di un treno futuristico, per incontrare da vicino i dinosauri con un realismo senza precedenti.