Etnaland Themepark aprirà i battenti il 20 aprile

0
0
0
s2sdefault

Al via la sesta stagione del Themepark di Etnaland! Dal 20 aprile si alza il sipario sul divertimento primaverile siciliano! Il Themepark propone un’offerta ludica davvero ricca: ben 34 attrazioni in grado di intrattenere ospiti di ogni età

Belpasso-Catania Marzo 2018 lo staff del Parco divertimenti della Sicilia è pronto ad accogliere i suoi visitatori per trascorrere insieme una nuova fantastica stagione.

Giochi che propongono esperienze uniche per la loro spettacolarità, emozionanti per la capacità di sfidare le leggi della fisica, ma anche giochi per momenti di puro relax e sano divertimento.

Al Parco della Preistoria confermata durante l’apertura diurna del Themepark, l’esperienza in realtà virtuale grazie alla tecnologia AVR (augmented virtual reality). Gli ospiti, a bordo di un trenino, apprezzeranno le 22 riproduzioni di dinosauri a grandezza naturale e i 2 gruppi di ominidi. Alla fine del percorso, muniti di un visore, faranno un viaggio multisensoriale attraverso le varie ere geologiche per scoprire e conoscere altri esemplari di dinosauri virtualmente liberi e vivi!

Etnaland è anche luogo ideale per le gite scolastiche, per studenti di ogni ordine e grado, in totale sicurezza. Un’ottima alternativa alla classica visita d’istruzione. Sono ben 16 i moduli didattici proposti. Particolarmente interessante il modulo interattivo “Viaggio nel sistema solare in Virtual Reality”. Gli studenti si troveranno, grazie all’ausilio delle ultime tecnologie di realtà virtuale,  a viaggiare all’interno del sistema solare acquisendo così competenze di geologia e astronomia!

Sul fronte promozioni da segnalare l’attenzione che il Parco siciliano riserva alle famiglie, alle quali è dedicata la Super Promozione del 21 aprile, primo degli appuntamenti stagionali in cui le famiglie potranno condividere una splendida giornata al Parco a un prezzo davvero incredibile.  Inoltre, anche quest’anno, sarà possibile acquistare online i biglietti, gli abbonamenti ma anche combinazioni Parco + hotel, pacchetti davvero vantaggiosi che faciliteranno i visitatori che hanno esigenza o voglia di pernottare nelle vicinanze del Parco. 

All'interno del parco anche tanti punti ristoro, bazar, Photoland e zone relax. Tutto ci  che serve per trascorrere una fantastica giornata.

Per maggiori informazioni anche su promo, visite di istruzione e abbonamenti www.etnaland.eu

Our website is protected by OHSecurity!