Carnevale 2017 al Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium

Carnevale 2017 al Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium

Carnevale è sempre occasione di festeggiamenti soprattutto per i bambini e Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium li attende con tante sorprese! L’affascinante acquario jesolano - aperto dalle 10.00 alle 16.00,  allestito in stile carnevalesco e arricchito da stelle filanti, palloncini coloratissimi e buffe maschere - attende grandi e bambini per festeggiare il Carnevale più frizzante che ci sia.

 

Nelle giornate di sabato 25, domenica 26, lunedì 27 e martedì 28 febbraio, alle 13.00, presso le vasche interattive, i piccoli e grandi Ospiti dell’Acquario potranno dare libero sfogo alla propria fantasia… A loro disposizione disegni dei personaggi tipici del Carnevale, forbici e colori per creare una personalissima maschera!  

 

Inoltre, nelle stesse giornate, sarà organizzata l'estrazione di tre maschere vincitrici. La scelta avverrà attraverso un sorteggio: tra tutti i numeri precedentemente assegnati ad ogni bambino in maschera, saranno estratti i tre vincitori che riceveranno un simpatico ricordo legato alla giornata trascorsa a Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium.

 

Lungo il percorso dell’Acquario si aggireranno pirati, principesse, fatine, supereroi, pagliacci …Un’opportunità per divertirsi da cogliere al volo per lasciarsi trasportare, in compagnia di tutta la famiglia, dallo spirito festoso del Carnevale e intraprendere un magnifico viaggio alla scoperta delle fantastiche creature marine che popolano le 35 vasche tematizzate di Lido di Jesolo SEA LIFE Aquarium. Il divertimento sarà assicurato così come la possibilità di conoscere da vicino oltre 3.000 esemplari marini appartenenti a più di 150 specie acquatiche presenti in tutti i mari del pianeta: dai cavallucci alle stelle marine, dalle meduse fino alle razze e ai misteriosi squali. Un percorso particolare distribuito su oltre 2.000 mq. che conduce alla scoperta dei mari in un lungo viaggio attraverso 16 ambientazioni: dalla Laguna di Venezia sino all’Oceano passando per i mari tropicali. Un’occasione straordinaria per approfondire la conoscenza di alcune tra le specie e gli ambienti marini più suggestivi del pianeta.