Si sono conclusi a Mirabilandia il casting di Halloween

0
0
0
s2smodern

Si è concluso a Mirabilandia il casting di Halloween con oltre 500 le candidature raccolte per animare l’Halloween Horror Festival

Si sono conclusi a Mirabilandia il casting di Halloween

Mirabilandia, 20 settembre 2016 - Si è appena concluso il casting più mostruoso dell’anno. Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, ha ospitato oggi le selezioni dei figuranti che, a partire dal 15 ottobre e assunti con contratto lavorativo, animeranno l’Halloween Horror Festival.

Zombie, mostri, creature delle tenebre, ma anche tanti personaggi della fantasia si sono presentati alla giuria del Parco per assicurarsi uno dei posti in lizza per le celebrazioni di Halloween. Il compito dei giurati è stato quello di selezionare la rosa dei vincitori sulla base di fattori chiave quali l’abbigliamento, il make-up, l’interpretazione e il personaggio nel suo complesso.

Il travestimento più gettonato è stato sicuramente quello dell’infermiera, declinato in versione horror.

L’Halloween Horror Festival accoglierà tutti i visitatori di Mirabilandia nei sabati di ottobre, a partire dal giorno 15 e inclusi il 30 e 31 ottobre. Attesissimo il debutto di Malabolgia: un inedito tunnel dell’orrore ispirato all’Inferno di Dante.