I Ghostbusters fanno tappa a Mirabilandia

Sabato 9 e domenica 10 luglio il parco ravennate ospita i famosi acchiappafantasmi e la loro mitica vettura bianca Ecto-1

 I Ghostbusters fanno tappa a Mirabilandia

Gli appassionati di tutta Italia dei Ghostbusters, la pellicola del 1984 divenuta un cult movie, non potranno perdersi l’appuntamento. Sabato 9 e domenica 10 luglio il tour di Ghostbusters arriva infatti al parco divertimenti Mirabilandia.

 

Dalle ore 10:00 alle 19:00, in un’area dedicata posta alle spalle degli scivoli di Blu River, gli acchiappafantasmi daranno spettacolo al fianco di una fedele riproduzione della mitica auto Ecto-1 per debellare i fantasmi del parco e affrontare Stay Puft, il gigante di marshmellow.

 

Sarà davvero impossibile non tornare indietro negli anni e rivivere le scene che hanno entusiasmato milioni di fan della divertente commedia americana.

 

Trent’anni dopo l’uscita del film originale, Ghostbusters torna nelle sale il 28 luglio completamente rinnovato. Il regista Paul Feig unisce tutti gli elementi paranormali amati dal pubblico, con un cast di nuovi personaggi.

 

A Mirabilandia curiosi e appassionati di cinema e auto già fremono per assicurarsi un selfie accanto a Ecto-1, autentica auto icona degli anni ’80, e ai gonfiabili del film: un’occasione in più per vivere tutte le emozioni e la magia di Mirabilandia.