Lunedì 4 luglio, in occasione della Festa d’Indipendenza americana, il parco ravennate organizza una giornata con musica, animazione, spettacoli e ghiottonerie rigorosamente “made in USA”
In concomitanza con la festa nazionale USA, il parco divertimenti Mirabilandia si veste a “stelle e strisce”.
Lunedì 4 lugliosarà possibile vivere tutta l’allegra atmosfera della Festa d’Indipendenza d’oltreoceano con una giornata di musica, animazione e show a tema in Piazza della Fama.
Pressoil Toro Seduto Saloon, il punto ristorazione situato all’interno della area tematica inaugurata recentemente- Far West Valley- anche il menu strizzerà l’occhio alla tradizione americana, fra ghiottonerie e golose specialità.
Di seguito, il programma in dettaglio della giornata:
Dalle 16.00 alle 17.30 Musica live
Ore 18.00 animazione stile western
Dalle 19.00 alle 20.00 Musica live
Ore 20.30 animazione stile western
Dalle 21.30 alle 22.45 Musica live