Diventa uno Jedi a Disneyland Paris

Diventa uno Jedi a Disneyland Paris

Dal 12 marzo al 2 novembre 2016, i ragazzi in visita a Disneyland Paris hanno l’opportunità di diventare dei veri apprendisti Jedi grazie al ritorno della Jedi Training Academy, uno show interattivo che intrattiene tutti gli spettatori. La Jedi Training Academy permette ai giovani più coraggiosi di entrare a far parte dell’universo creato da George Lucas imparando la leggendaria arte delle spade-laser, prima di affrontare il temibile Darth Vader in persona. Un Maestro Jedi e un esperto Cavaliere Jedi aiutano gli apprendisti a realizzare il proprio destino, con un piccolo aiuto dell’immancabile drone R2-D2.

La Jedi Training Academy aprirà le sue porte nel teatro Videopolis, proprio nel cuore dell’area Discoveryland del Parco Disneyland, accanto all’imperdibile attrazione Star Tours. L’accademia attende i ragazzi e le ragazze tra i 7 e i 12 anni. Il Maestro Yoda insegnerà ai coraggiosi Padawan due lezioni fondamentali:

  1. La forza del corpo, per scoprire tutto ciò di cui hanno bisogno per imparare a maneggiare con maestria una spada laser
  2. La forza della mente, per imparare l’arte della levitazione

Dopo aver appreso questi preziosi insegnamenti, gli aspiranti Padawan saranno pronti per affrontare il lato oscuro della Forza in un emozionante duello con Darth Vader e i suoi Stormtroopers… che la forza sia con loro!

L’appuntamento sarà a Videopolis nel Parco Disneyland, con 6 spettacoli al giorno per tutta la settimana ai quali i bambini potranno partecipare previa registrazione (16 bambini per spettacolo, l’apertura delle iscrizioni sono segnalate sul programma dei Parchi).

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale: www.disneylandparis.it/jediacademy