Tokyo Disney Resort i progetti di espansione fino al 2020

0
0
0
s2smodern

Nella giornata odierna Tokyo Disney Resort ha annunciato i suoi progetti di espansione fino al 2020, grandi novità si preannunciano nel resort Giapponese ma andiamo ad esaminarle con ordine:

Nel 2020 verrà aperta al pubblico una nuova area di Fantasyaland dedicata alla bella e la bestia, verrà riprodotto nei minimi dettagli il castello della Bestia e al suo interno ci sarà un attrazzione dedicata ovviamente al classico Disney e si tratterà di una Dark Ride con un investimento di circa 32 trilioni di Yen, per ora un esclusiva del Resort Giapponese. Ci saranno anche gli Shop e un ristorante a tema tutto incentrato sul cartone anmato. 

Dark Ride

 

nuova area

 

Nuova area 2

 

Nuova area

 

La seconda novità sempre prevista per il 2020 sarà l'apertura di una nuova attrazzione dedicata a Big Hero, neulla di particolare si tratta di un attrazzione dedicata ai bambini e alle famiglie.

 

Big Hero

 

 

Sempre nel 2020 verrà inagurata anche un nuovo Photo Location dedicato a Minnie dovè sarà possibile incontrala in qualsiasi ora del giorno e scattare una foto insieme a lei.

 

Minnie

 

Nel 2019 invece a Tokyo Disney Sea verrà introdotto un nuovo filmato nell'attrazzione Soarin, che costerà circa 18 miliardi di Yen.

 

Soarin

 

Grandi novità quindi in casa Disney per quanto riguardo il resort Giapponese, questo poterà anche nuovi posti di lavoro e sicuramente richiamerà molti visitatori in giro per il mondo.