Inagurata ufficialmente l'area di Harry Potter agli Universal Hollywood

0
0
0
s2smodern

Harry potter

 

Finalmente viene inagurata ufficialmente l'area di Harry Potter agli universal Hollywood, si tratta esattamente della 3 area dedicata al famoso maghetto presente nei parchi Universal (ricordiamo che la prima venne inagurata agli Universal Orlando poi agli Universal Osaka e infine quì ad Hollywood).

Si tratta dell'area più piccola fra le 3 ma questo non vuol dire assoluatemente niente, chi frequenta abitualmente gli Universal conoscerà benissimo la loro elevata qualità nel proporre le attrazzioni e le areee temtizzate, un area da 10 e lode davvero stupenda, appena si varcano le soglie sembra si essere entrati veramente a Hogwarts.

Le attrazzioni presenti in questa nuova area di Harry Potter sono 2 ( a differenza di Orlando che ne ha 3) e sono Harry Potter and the Forbidden Journey, una Dark Ride di tutto rispetto (una delle più belle al mondo) e  Flight of the Hippogriff un Family coaster adatto a tutta la famiglia. 

Non mancano poi gli immancabili negozi in stile Harry Potter, sarà presente anche il mitico Olivander per chi vorrà acquistare la bacchetta magica e i ristoranti sempre a tema.

 

                                                      Il video della cerimonia di inagurazione:

                                           

 

                                            Per chi vorrà gustarselo un bel tour dell'intera area: