Trascorrere a Mirabilandia il ponte del 25 aprile

In arrivo la “Festa Spagnola” insieme a tante novità, eventi e spettacoli per un divertimento assicurato!

Mirabilandia il parco divertimenti più esteso d’Italia vi aspetta per il ponte del 25 aprile con un ricco programma di spettacoli, le sue attrazioni da record e una Festa Spagnola per un weekend lungo tutto da scoprire!

Dal 23 al 25 aprile, per la prima volta, sbarca al parco un evento davvero speciale: la “Festa Spagnola”. Piazza della Fama si trasformerà in una “Plaza de España”, uno spazio completamente tematizzato che accoglierà il pubblico per un week-end di attività dedicate con animazione, show cooking e street food spagnolo. Non mancheranno ballerini e musicisti professionisti che porteranno in scena coinvolgenti esibizioni di flamenco.

Sempre dal 23 al 25 aprile,chi indosserà capi di abbigliamento tipici spagnoli potrà entrare a Mirabilandia a soli 24,9 Euro anziché 34,90 Euro (maggiori informazioni saranno disponibili sul sito). Inoltre per le due giornate del 23 e 24 aprile il parco rimarrà aperto eccezionalmente fino alle ore 21, un’opportunità unica per festeggiare un lunghissimo weekend e potersi concedere un ricco aperitivo in stile spagnolo, un momento unico in cui si verrà travolti dall’energia del caloroso popolo iberico e dai profumi di questa meravigliosa terra … Olè!

 

Ad attendervi nel week-end del 25 aprile ci sarà anche il nuovissimo palinsesto di spettacoli, pensato per far sognare tutta la famiglia. Tra le novità, loshow di illusionismo “Magic Illusion Show”, una performance di parkour con temibili pirati per lo show “Il Galeone dei Sette Mari”. E ancora: “Pirati dal Futuro”,uno spettacolo di ispirazione steam punk e due show di danza con ballerini professionisti – ““Mira Rock n’Roll” e “70’s Fever Live Musical”- che trasporteranno i visitatori ai tempi del  rock and roll degli anni ’50 e negliscintillanti anni ’70. Non potrete lasciare il parco senza aver visto lo strepitoso “Grosso Guaio a Stunt City”, lo stunt show mozzafiato che, in collaborazione con il brand Hot Wheels di Mattel, mette in pista la performance del giro della morte più alto del mondo mai realizzato in precedenza in un parco divertimenti.

 

Non solo show ma anche tanto altro! Ad attendere gli amanti delle emozioni forti ci sono le attrazioni più adrenaliniche del parco: Katun, l’inverted coaster n.1 in Europa per una corsa a 110 km orari con le gambe nel vuoto, iSpeed, il launched coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia, con un’accelerazione da 0 a 100 km in 2,2 secondi e Divertical il water coaster più alto del mondo con i suoi 60 metri di salto verso l’acqua. Le famiglie e i più piccoli, invece, potranno vivere un viaggio nel tempo addentrandosi in Dinoland - la  più grande area ispirata al mondo dei dinosauri presente in un parco divertimenti in Italia - e in Bimbopoli, con tantissime attrazioni per scatenare tutta la loro gioia!