Zoomarine: Ben tre novità per il 2016!

0
0
0
s2smodern

Grandi novità per Zoomarine il parco acquatico tematico di Roma - Torvaianica. 

Zoomarine si presenta come uno dei più importanti parchi divertimento d'Europa. Uno spettacolo di delfini giudicato tra i tre migliori al mondo, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori, un acquapark da 5.000 posti, un cinema 4D, attrazioni per grandi e piccini, un rollercoaster e tanto altro ancora.

Zoomarine non smette mai di stupire i suoi ospiti, infatti dopo la simpatica novità dello scorso anno, la spiaggia dei pinguini, quest'anno presenta ben tre novità e numerose aggiunte, vediamo nel dettaglio quali:

 

- L'OASI DELLE TARTARUGHE 

Le tartarughe giganti africane finalmente sono arrivate a zoomarine, in effetti mancava un attrattiva di questo tipo, ed ecco che al parco arrivano ben 16 esemplari di testuggini sulcata, tra le più grandi del continente africano e tra le più grandi al mondo. Che non mancheranno di emozionare grandi e sicuramente i più piccoli.

 

 

- L'ISOLA DEI DEFLINI

Presso l'isola dei Delfini una graditissima aggiunta, un nuovo grande maxischermo proietterà i momenti più belli ed emozionanti di questi splendidi protagonisti dell'acqua e dei visitatori del parco. 
 
 
 
- FLOWRIDER SURF
 
 
Sicuramente una delle novità più importanti per Zoomarine, da quest'anno ci si potrà sentire un vero e proprio surfista grazie al nuovo impianto FlowRider, il più grande simulatore di surf in Italia. Se volete provare l'emozione di sentirvi dei veri professionisti del surf in piscina, potete farlo a Zoomarine in completa sicurezza. 
 
 
 
- ACQUA SPLASH
 
 
Questa stagione Zoomarine ha voluto rafforzare ulteriormente l'offerta con una nuova grande area di 2.000 mq di puro divertimento bagnato, con 14 giochi d'acqua, letti e ombrelloni. Un coloratissimo playgorund per grandi e piccoli. Di una cosa potete starne certi, l'acqua e il divertimento non mancheranno sicuramente. 
 
 
Per tutte le info e per acquistare i biglietti vi invitiamo a visitare il sito web del parco: https://www.zoomarine.it/